Jump to content

Clan SGA Super Gaming Alliance Recluta, Server Vocale. Alleanza Orion


Spaccaossi
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
47 minutes ago, ZioMeloo said:

Salve, vorrei essere aggiunto , se è possibile in questa gilda . player attivo con possibilita di collegarsi in piattaforme per la comunicazione web .

Cosa dovrei fare per entrare in questa gilda?

Ti ho contattato in PM. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Mi piace la vosta concezione di Clan,

non ho 5 o 6 ore giornaliere da dedicare al gioco, ma un paio di solito ce l'ho ( a orari abbastanza infimi magari). Sono abbastanza vecchio da innervosirmi solo mentre lavoro e sarei felice di far parte di una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Umacura said:

Mi piace la vosta concezione di Clan,

non ho 5 o 6 ore giornaliere da dedicare al gioco, ma un paio di solito ce l'ho ( a orari abbastanza infimi magari). Sono abbastanza vecchio da innervosirmi solo mentre lavoro e sarei felice di far parte di una cosa del genere.

Invitato!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 29/10/2014 at 6:47 PM, Spaccaossi said:

Il clan multigaming Super Gaming Alliance apre i reclutamenti pubblici anche per la divisione Warframe.

SGAwf_500.png

Abbiamo un dojo completo, con tutti i laboratori, le ricerche, le stanze interattivi, etc...
Per la comunicazione utilizziamo il nostro server privato Mumble (programma VOIP gratuito).

Nel clan SGA giochiamo per divertimento, per passare il tempo o per alleviare lo stress, non per farcene venire altro. Inoltre, essendo un clan multigaming, entrando a far parte del clan SGA potreste anche scoprire la passione per altri giochi.

Il clan SGA fa parte dell'alleanza Orion, che è molto attiva nei Settori Oscuri, perciò, occasionalmente sarà richiesto il vostro supporto per aiutare l'alleanza nei conflitti, il che implica solo che, possibilmente, se quando giocate c'è un conflitto in corso, dovrete fare almeno 1 partita a favore dell'alleanza, tutto qui. (Al momento i Settori oscuri sono in armistizio)

Questo è un clan Ombra (cioè da 30 giocatori massimi), e contiamo di rimanerlo, noi puntiamo alla qualità piuttosto che alla quantità, quindi, periodicamente i giocatori inattivi o non collaborativi verranno espulsi per far posto a nuovi membri.

 

Requisiti:
Per far parte del clan non ci sono cose strane o particolari da fare e gli unici requisiti sono la maturità mentale (età 16+, e comunque no bimbiminkia) e un paio di cuffie e microfono per poter entrare su Mumble.

Accettiamo sia veterani che giocatori relativamente nuovi (almeno Grado di Maestria 5+), purché abbiano voglia di giocare ed imparare.

 

Emblema ingame:

Hidden Content



Regole:
Non ci sono regole stupide come "niente imprecazioni" o "niente offese", in pratica: usate il buon senso.
Usare Mumble il più possibile mentre giocate, e non giocare da soli.

Come entrare:
Per entrare nel clan, dopo aver controllato di possedere cuffie, microfono ed un cervello funzionante, basterà rispondere a questo thread o contattare Spaccaossi, SandwichMattonato, SigManCrazy o Thaerath ingame.

 

 

Link utili:
- Sito del clan - http://clansga.it/
- Info server Mumble - http://clansga.it/viewtopic.php?f=2&t=3

Ciao posso entrare nel vostro clan?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...