(XBOX)Deltafox68 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Ciao a tutti. Una sezione italiana del forum warframe ci voleva proprio Grazie Gioco a warframe da poco meno di un mese su xbox one. Ho superato 4 missioni di innalzamento livello raggiungendo il rango di iniziato. Curiosando in rete ho visto che ce ne sono tantissime però purtroppo nel menu profilo non mi esce più l'opzione innalzamento livello.Potete darmi qualche suggerimento in merito.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadaddadada Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Benvenuto sul forum. Ho controllato sulla wiki e se effettivamente hai superato 4 Mastery Tests allora dovresti essere Novizio, non Iniziato. http://warframe.wikia.com/wiki/Mastery_Rank Se fallisci una di quelle missioni (per intenderci, con i nemici "olografici") non puoi più ripetere il test per 24 ore. Devi aspettare il giorno dopo per poter ritentare. Forse è questo il motivo per qui non vedi l'opzione. L'unico suggerimento che mi viene di darti è di usare armi con un alto rateo di fuoco. Sei da solo nei tests, e se le tue armi sono lente potresti venire sopraffatto. Non avrai problemi di munizioni, i test di solito non durano molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86 Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 (edited) Conta anche che, man mano che sali, l'esperienza richiesta per salire nuovamente aumenta e ti ci vuole più tempo/armi/frame per proseguire la tua scalata Edited November 6, 2014 by Phoenix86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyla Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Se vuoi livellare abbastanza velocemente, cerca di preparare le armi/wf nella foundry in anticipo. Appena hai un'arma o un WF al livello 30, cambiala/o con uno nuovo. Per non ritrovarti troppo sbilanciato, ovvero con tutte le armi di basso livello, cerca un attimo di bilanciare e di andare con un arma di un buon livello, non ancora al 30 e una di basso, almeno non avrai troppe difficoltà ad uccidere i nemici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
(XBOX)Deltafox68 Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 Grazie a tutti per le tempestive risposte.Ho controllato ed effettivamente dalle statistiche di profilo sono Novizio. Inoltre sempre dal menu profilo vedo quanto segue: Grado successivo (Novizio d'argento) in 7,643 Forse 7,643 si riferisce agli xp necessari per qualificarmi al livello successivo. Ma è normale che nel menu di profilo manca la voce Innalzamento livello ? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VDeorsum Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 Grazie a tutti per le tempestive risposte.Ho controllato ed effettivamente dalle statistiche di profilo sono Novizio. Inoltre sempre dal menu profilo vedo quanto segue: Grado successivo (Novizio d'argento) in 7,643 Forse 7,643 si riferisce agli xp necessari per qualificarmi al livello successivo. Ma è normale che nel menu di profilo manca la voce Innalzamento livello ? Grazie a tutti. esatto uomo =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 [...] Forse 7,643 si riferisce agli xp necessari per qualificarmi al livello successivo. Ma è normale che nel menu di profilo manca la voce Innalzamento livello ? Sì è normale, il tasto per fare il test appare soltanto quando hai abbastanza esperienza per poterlo fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts