Jump to content

Problema Di Accesso A Warframe.


Zefrock
 Share

Recommended Posts

Con il nuovo aggiornamento: " Mesa Update " non riesco ad accedere al gioco.

 

La schermata dove solitamente inserisco mail e password è totalmente nera.

 

Ho provato a riavviare il gioco, riavviare il pc ma nulla da fare...

 

Ho anche contattato il supporto tecnico che spero possa rispondermi prima possibile... Nel frattempo che attendo, voi avete idee o soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Ieri il supporto mi ha contattato chiedendomi dei file. Io li ho trovati ed inoltrati... Spero veramente che possano aiutarmi perché obiettivamente, non ho la benché minima idea di come possa fare per risolvere il problema e vorrei tornare in game il prima possibile.

Warframe è il mio gioco preferito e mi dispiacerebbe moltissimo disinstallarlo, dopo aver investito tempo ed energie per colpa di un maledetto aggiornamento... Nella mia ignoranza, penso che questa situazione ( la schermata nera ) sia causata dal Mesa Update perché prima funzionava tutto correttamente, infatti non ho mai contattato il forum o il supporto prima d'ora... In ogni caso, non contento sono andato anche sulla pagina di facebook di Warframe e anche lì ho chiesto informazioni in merito al mio problema e sono in attesa di risposte... Io sento un po' tutti con la speranza che qualcuno mi sia di aiuto...

Edited by Zefrock
Link to comment
Share on other sites

Nella mia ignoranza, penso che questa situazione ( la schermata nera ) sia causata dal Mesa Update perché prima funzionava tutto correttamente

 

Ah, mi sembra di rivivere U15 con windows XP 32bit. Bei tempi.

 

Tra U15 e U15.5 hai apportato modifiche all'hardware? O aggiornato driver di sorta?

 

Comunque, se te la cavi con l'inglese, ti consiglio vivamente di frequentare il forum in inglese, dove sicuramente troverai più gente che possa darti una mano.

Link to comment
Share on other sites

Guarda non sono bravissimo in inglese, però me la cavo... Per ora nemmeno la pagina di facebook in inglese mi ha dato risposta. In ogni caso ho visto il commento di un ragazzo sulla pagina di fb e pare che anche lui ed altri abbiano problemi di accesso... Ma sembra che tutti loro aspettassero gli aggiornamenti futuri per stabilizzare il game. Solo che io vorrei risolvere questo problema al più presto, visto che mi connetto spesso per giocarci...

 

In ogni caso, io busso a tutte le porte. Non mi rassegno al fatto che un aggiornamento possa essere così compromettente da non farmi giocare al mio gioco preferito.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono decine e decine di posts a riguardo nel forum inglese. Gente che non riesce a caricare il gioco, a loggare, a farlo girare, a metterlo a sfondo intero. Più crashes e freezes. Apparentemente alcuni hardware non hanno reagito bene alle nuove ottimizzazioni.

 

 

Non mi rassegno al fatto che un aggiornamento possa essere così compromettente da non farmi giocare al mio gioco preferito.

Il problema è stato segnalato a DE in abbondanza. Personalmente mi aspetto che rilascino un Hotfix entro stasera (la loro sera), perché la cosa è molto urgente e se non lo risolvono oggi l'Operazione sarà compromessa per un certo numero di giocatori (anche se, se si dovesse venire a questo, probabilmente la estenderebbero di qualche giorno).

Link to comment
Share on other sites

Quindi... Se ho capito bene o oggi o nei prossimi giorni: in ogni caso a breve dovrebbero riuscire a trovare un modo per giocare, giusto?

... forse?

 

Quello che ho descritto è quanto mi aspetto, non quanto DE ha annunciato. DE non ha detto nulla a riguardo.

 

Detto ciò, il loro support service ci mette sempre parecchi giorni a rispondere, quindi non mi aspetterei che potranno di essere d'aiuto a tempo breve. Quindi le segnalazioni sul forum sono la nostra unica speranza. E uno hotfix l'unico modo per risolvere il problema, mi sa.

 

Speriamo per 15.5.3 o 15.5.4 stasera.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

Boh speriamo tu abbia ragione... Nonostante questo, se ho informazioni vi dico in ogni caso... 

 

Io parlo per ignoranza ma dici che potrebbe servire a qualcosa disinstallare e reinstallare il gioco?

Edited by Zefrock
Link to comment
Share on other sites

Non può fare male. Tanto non puoi giocarci, quindi magari qualcosa si fissa. Soprattutto se la prima installazione risale a tanto tempo fa.

 

Detto questo, DERebecca ha menzionato "la prossima Hotfix" in uno dei suoi post. La stanno preparando. Mi aspetto (spero) che la lancino prima di uscire dall'ufficio - quindi, per noi, stasera verso le... undici? Sapremo stasera.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok allora vedo dopo l'aggiornamento delle 23.00. Se va bene, ok, altrimenti provo a disinstallare e reinstallare tutto... L'ultima installazione del gioco che ho fatto risale credo all'inizio delle archwing... Non mi sembra sia molto tempo, comunque vediamo man mano...

Link to comment
Share on other sites

L'Hotfix 15.5.1 pare che non sia ancora arrivata... Attendo ancora... Nel frattempo ho contattato un'altro tipo del supporto per sapere se in questo nuovo Hotfix risolve anche il problema degli accessi... Vedremo che salta fuori... 

 

Prima della nuova Hotfix non faccio: installazione, disinstallazione. Se poi anche così non funziona, mi rimetterò al supporto o ai vostri consigli nel caso abbiate idee valide per affrontare questa situazione.

 

Intanto, grazie a tutti per la pazienza ^^

Edited by Zefrock
Link to comment
Share on other sites

Ho reinstallato Warframe e funziona bene solamente la prima vota che accedo.

 

Quando decido di smettere, dopo la prima volta e quindi lo chiudo, lui non mi fa accedere le volte successive...

 

In altre parole per farmi una partita a Warframe io devo SEMPRE disinstallare e reinstallare il gioco diversamente mi da la classica schermata nera...

 

Vi pare normale???

 

Io sto anche cominciando a perdere la pazienza perché comunque un problema d'accesso non mi sembra una cosa da poco.

 

Credo sia una delle prime cose da sistemare visto che noi player non siamo solo UTENTI ma anche CLIENTI, mi sembra giusto che qualcuno ripari nel più breve tempo possibile questo disastro.

 

Io ho chiamato il supporto ed è da 3 giorni che non si fa vivo... 

 

...Ora non so proprio cosa fare se non scrivere e sperare che qualcuno mi sia di aiuto...

Edited by Zefrock
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...