Jump to content

Perchè Le Immortal Skin Coprono Alcune Parti Dorate Dei Warframe Prime?


VDeorsum
 Share

Recommended Posts

Postando sulla sezione bug PC (inglese) quello che mi sembrava un bug ho scoperto che invece questa cosa sembra essere voluta...cioè, i warframe prime, oltre ad essere esteticamente diversi (non solo per i colori, ricordo ai più) per la presenza di parti "aggiuntive" sono Prime per l'appunto per la presenza dell'oro ( o materiale esteticamente simile).

 

Non vedo il motivo perchè le immortal skin dovrebbero coprire queste caratteristiche, rendendo i warframe prime meno prime appunto. Userei le skin se mi permettessero di mantenere inalterato il colore oro ove posizionato

 

Per chi asserisce di odiare il dorato, oltre a suggerire di usare i warframe normali, posso anche aggiungere che, come l'ultimo prime uscito, la possibilità di cambiare il colore oro sarà presto implementata anche negli altri. 

Link to comment
Share on other sites

Boh, forse è per lo stesso motivo per cui non puoi mettere le skin alle armi prime,

E per darti questa feature sui warframe hanno dovuto togliere l'oro

potrei darti ragione se le skin togliessero tutto l'oro presente sul prime...invece sembrano coprire solo delle piccole parti, e nella fattispecie quelle facenti parti della struttura "base" del warframe...per questo a me più che altro sembra un bug, o quantomeno un qualcosa di legato a un mancato fix.

Basterebbe che la DE facesse luce al riguardo dopotutto, se è giusto così pazienza, altrimenti aspetterei senza problemi. E' solo per togliermi il sassolino dalla scarpa =)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...