Jump to content

In Merito All'estetica Del Nuovo Frame, Chroma


Phoenix86
 Share

Recommended Posts

 

A prescindere dal fatto che piaccia o non piaccia, ammiro il coraggio degli sviluppatori 

 

ahahah, quello anche io!! E ce n'è voluto tanto!! xD

 

Insomma io mi aspettavo una cosa molto più "badass" per il concetto che questo frame deve rappresentare, 

guardandolo non mi ispira forza, potenza, possanza, timore e tutte quelle sensazioni che un "drago" dovrebbe trasmettermi.

Quello che ho provato quando l'ho visto è stato: ".......... meh ........." 

 

Poi se sarà bello da giocare, se avrà le animazioni delle abilità fighe e sarà, soprattutto, efficiente, sono altri discorsi imho

Link to comment
Share on other sites

Quando si parla di estetica non è mai possibile mettere tutti d'accordo e sarà sempre cosi, ognuno ha la sua visione estetica. In molti dei frame citati in questo thread come brutti esteticamente io ci trovo invece molti elementi che trovo di mio gradimento.

 

Per quanto riguarda il dragon frame e chroma il primo mi ricorda in modo abbastanza evidente (e forse anche fin troppo) uno dei draghi di dragonball e non so se potrebbe essere stato un problema di "plagio" per i DE. La prima cosa che invece ho pensato di chroma è che il suo muso allungato mi ricorda molto l'elmo della corazza del berserk

Link to comment
Share on other sites

ahahah, quello anche io!! E ce n'è voluto tanto!! xD

 

Insomma io mi aspettavo una cosa molto più "badass" per il concetto che questo frame deve rappresentare, 

guardandolo non mi ispira forza, potenza, possanza, timore e tutte quelle sensazioni che un "drago" dovrebbe trasmettermi.

Quello che ho provato quando l'ho visto è stato: ".......... meh ........." 

 

Poi se sarà bello da giocare, se avrà le animazioni delle abilità fighe e sarà, soprattutto, efficiente, sono altri discorsi imho

hehehe :3,ancora non sapete niente :33333

chroma è più badass di quanto possiate pensare....

visto che non posso spoilerare troppo senò i DE mi sparano,

vi dico che la parte del muso allungato,NON è la faccia!, :D

#scandalo

#teaseeveryday

#preparateviariconsiderarlo

le sue abilità sono bellissime *-*

ah,i raid saranno più difficili di quanto vi aspettate,preparatevi un server di teamspeak.....

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno qui ha dei sogni ambiziosi...

 

Tra formichieri e cavallucci marini questa era l'unica che mancava.

 

Comunque si sa nulla su quando uscirà questo u16? So che hanno già messo l'hype site e che solitamente lo fanno a circa 1 settimana dall'update, però io sinceramente spero ancora che esca entro Mercoledì-Giovedì.

Link to comment
Share on other sites

Anche se dovessero rimandarlo sarebbe entro Marzo (almeno che non succeda qualcosa di proprio disastroso), perciò era piuttosto scontato xD

 

In ogni caso non vedo l'ora di provarlo Chroma, sono proprio curioso di vedere come si applicherà la meccanica dei colori alle sue abilità.

Link to comment
Share on other sites

"An ancient power awakens. An adaptable hunter, proudly wearing a trophy from a race long forgotten".

 

Per chi non lo ha notato, il Sanctuary è stato aggiornato.

 

https://n8k6e2y6.ssl.hwcdn.net/sanctuary/webm/162-qD1MNWE5FtI6hM9Pb1qS.webm

 

In modo interessante, il famigerato muso non c'è.

 

Nel caso che qualcuno ne dubiti, il mio ottimismo persiste.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che delusione, gli hanno persino tolto la coda.

 

Mi auguro che l'elmo originale e la coda vengano inseriti come cosmetici a parte almeno, un cambio totale come questo all'ultimo momento dopo avermi fatto afezionare a quello che hanno mostrato al Tennolive mi delude veramente molto.

 

EDIT: Come non detto, a quanto pare riaprendo la pagina gli è comparsa magicamente la coda.

Edited by PapaFragolino
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...