Jump to content

Alleanza Italiana Primehunters!


Recommended Posts

Logo-Finale2.png

Salve a tutti Tenno! L’alleanza PrimeHunterS cerca clan di almeno 20 giocatori attivi per unirsi alla nostra grande comunità!

Siamo dotati di emblema dell'alleanza, un server Teamspeak3 privato dove ogni clan ha la propria stanza personale, un gruppo Facebook e un forum dell’alleanza (http://warframelaprimehunters.altervista.org/) dove potrete discutere e trovare tutte le ultime notizie completamente tradotte in italiano e molte altre informazioni!

Il nostro obiettivo principale è il divertimento, vogliamo creare un grande gruppo coeso di amici dove tutti possano sentirsi a casa, divertirsi e giocare nella più totale tranquillità.

Organizziamo periodicamente tornei pvp, concorsi a premi e molto altro!

Siamo anche attivi nei conflitti per prendere il possesso di settori oscuri. I compensi ottenuti in caso di successo saranno equamente divisi in base al numero di giocatori attivi in ogni clan.

Decidete per il vostro futuro! Se anche voi siete stufi del monopolio delle grandi alleanze inglesi che dominano sui settori oscuri imponendo tasse esorbitanti, se anche voi volete la gloria, unitevi a noi, Tenno!!

REGOLAMENTO DELL’ALLEANZA:

http://warframelaprimehunters.altervista.org/regolamento-alleanza/

CLAN ATTUALMENTE IN ALLEANZA (Attualmente 41):

Armata Tenno

ShinigamI

TaskForce199

HUNTERS

Apollo 17

I Figli di Lilith

Secret Shadow Army

Clan Zone Ita

Draghi Guardiani

blue phoenix

Legione Safiria

Soutern Wave

atalianigrossi

XGameItalia

Orokin Relay

I distruttori

KnightsWarfame2

Gov Community

Shonin

R64

InSoMniA

Warframe Italia

Cremesi

TheShield911

Souls Reapers Blades

Crimson Triarchy

tricolore it4ly

Hyridium

Alleanza Cephalon

Orokin Royal Guard

Devasto Prime

TENNisti

I Guardiani

- Debauchery Tea Party -

LoneShepards

Tenno Sans Frontieres

Bobbonghi

Powerless

Keepers of Kerberos

Royal Tactical Force

Tu si pro ma ti fotto l'ascensore

Per maggiori informazioni, chiarimenti o richieste di ammissione, commentate qua sotto o contattate me, -PH-DevilJask, Rambaudo o zBaronez direttamente in game.

Per fare una richiesta di adesione è necessario specificare:

- Nome del Clan

- Numero dei giocatori attivi

- Nome del Warlord e dei generali.

Edited by -PH-Hacklix
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono un Warlord del clan Warframe Italia, e vorrei farti sapere che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di proporre il nostro clan per l'ingresso tra i Prime Hunters. Attualmente siamo già in un'alleanza, ma non è molto attiva e ben poche volte si sono dimostrati organizzati.
Farò la proposta agli altri Warlord, e se mi danno il via libera ti farò sapere!

 

Ti lascio alcuni dati:

 

Nome: Warframe Italia (Storm Clan)

Giocatori nel roster: 39, di cui una buona metà abbastanza attivi

Nomi dei generali: io chiaramente, poi ce ne sono altri 3-4 che al momento sono impegnati

Edited by Vintovka
Link to comment
Share on other sites

Ciao Tenno, sono orgoglioso che questo post abbia fatto successo , mi hanno contattato in molti , purtroppo non a tutti posso dire di si , sopratutto a piccoli clan. Cerco di far capire a coloro che hanno appena aperto un clan che sarebbe meglio unirsi ad uno dei clan gia completi dell'alleanza, il motivo è semplice, si impara di più come prima cosa, le ricerche dei dojo sono tutte concluse e si lavora con gruppi di giocatori  che sanno giocare. Credo che sia bello creare un proprio clan ma è molto difficile mandarlo avanti , perciò consiglio sempre di chiudere i piccoli clan e di aspettare che diventino bravi giocatori e che abbiano la possibilità di crearne uno migliore, ma sopratutto di insegnare ai giocatori nuovi tutto quello che è necessario sapere per divertirsi e andare avanti nel gioco, insegnarlo ai nuovi Tenno senza egoismo e con i piedi per terra ricordandosi che si parla di un gioco e non della vita reale, perciò divertiamoci e cerchiamo di socializzare il più possibile. qui di seguito vi lascio il sito web dell'Alleanza PrimeHunters      http://warframelaprimehunters.altervista.org/ vi ricordo di contattarmi in gioco  oppure dal sito web , per i giocatori che si vogliono unire in un clan dell'alleanza basta andare nel sito e controllare i vari clan, da li possono contattare i capi clan.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Dopo aver analizzato la vicenda della chiusura del topic e contattato privatamente le parti in causa, ho deciso di prendere in mano la questione, fare pulizia dei post non necessari e riaprire il topic.

 

Gli aggiornamenti importanti relativi all'alleanza sono leciti e non verranno trattati come bumping. Per il resto, se dovesse nuovamente presentarsi una situazione in cui i post di update si confondono con tentativi di bumpare la discussione, la chiusura del topic sarà definitiva (con relativi warning point assegnati).

 

Vi chiedo quindi la cortesia di prestare attenzione ogni volta che verrà scritto un post di aggiornamento.

 

Da qui in poi, il topic può riprendere il suo corso naturale. Se avete dubbi riguardo questo mio post, contattatemi in privato, non scrivete qui sotto.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...