Jump to content

Teamspecops Clan Recluta


Recommended Posts

Un clan di vecchissima data creato quando il gioco era ancora in Beta, da 30 posti ampliabili se ne cessario. Il dojo è strutturato su 4 piani con tutti i laboratori completi di tutte le ricerche, una sala duelli, sala trofei, tra i quali esposto l'Eyes of Blight e molti abbellimenti nelle varie sale rimanenti.
Purtroppo membri attivi realmente siamo 4 tra i quali un livello 12, un 8 (io), un 5 e un 4. Noi più alti abbiamo molte varietà di Warframe ben MODdati, quelli giusti per poter creare le giuste composizione per le varie T4 e anche per le CATTURA CEPHALON.
Siamo gente alla mano alla quale piace impegnarsi e giocare in compagnia con la voglia di crescere e anche disposta a mettere a disposizione chiavi Void e quant'altro.
Vorremmo reclutare gente per ottimizzare il clan e mettere in uso un ottimo dojo, fino ad arrivare ad unirci ad una buona Alleanza, o perché no, crearne una noi stessi.
Cerchiamo sia gente con esperienza sia gente che ha voglia di avanzare nel gioco e per questo siamo a completa disposizione.
Abbiamo un nostro TS privato da mettere a disposizione per chiunque volesse usarlo.
Nell'attesa di verificare se e come si può crescere, non abbiamo ancora un vero e proprio regolamento, l'importante è comportarsi in modo da non infastidire gli altri.

Con la speranza che voi siate molti vi attendiamo, Buon Game.

TSO!

Edited by BakaDvd
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...