Jump to content

Cerco Clan Attivo!


Lucio87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Lucio ed ho 27 anni, mi sono da poco affacciato sul mondo di WarFrame e mi ha preso subito :D

 

Sono ancora agli inizi ma ho già guardato varie guide per capire come funziona il tutto, sono ancora inesperto ma conto di imparare in breve tempo :)

 

Cerco quindi un Clan attivo ed esperto con possa aiutarmi ad apprendere il tutto più velocemente e sappia indirizzarmi su come accorciare i tempi per i vari equipe, build, ecc. in modo da poter poi essere anch'io di aiuto al clan in tempi relativamente brevi!

 

Ho già giocato ad altri FPS ma più "statici" rispetto a WarFrame, il mio preferito è ancora il vecchio COD4 (con il quale ho partecipato anche a diversi tornei con il mio clan dell'epoca), e ad un MMORPG.

 

Prediligo i Clan che fanno uso di TS3 (o similari) e cerco quindi un ambiente "maturo" dove condividere questo nuovo passatempo :D

 

Spero di ricevere qualche risposta, grazie in anticipo ;)

 

In game:

Lucio87

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucio sono il capo del clan ArmataTenno dell'Alleanza PrimeHunters con 29 clan Italiani al suo interno  sarei orgoglioso di averti con noi , abbiamo teamspeak3 privato, gruppo FB, sito web http://warframelaprimehunters.altervista.org/ ,siamo in 145 giocatori 135 attivi sempre ,se sei interessato puoi richiedermi delle info o in gioco o qui vedrò di seguire il tuo post ciao e buon game.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...