Jump to content

Colori Per I Nick Alleanza


-PH-DevilJask
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere cosa ne pensate riguardo all'aggiungere dei colori distinti ai i vari nick in gioco dell'alleanza. 
In parole povere, mi piacerebbe vedere in chat regione,reclutamento, scambio,gruppo, i nick dei giocatori di 2 colori diversi, cosi facendo riusciremo a distinguere chi sia un tuo compagno e chi non lo sia (ad esempio blu per l'alleanza e bianco predefinito per gli altri). 
Ho voluto fare questo post perché ho un grande clan e una grande alleanza ed è impossibile ricordarsi tutti i nomi; in piu ogni giorno i clan inseriscono nuovi giocatori, perciò è veramente difficile capire con chi stai parlando . 
Ovviamente invece per gli esterni il colore rimarrà sempre lo stesso, anche il colore all' interno dei testi delle varie sezioni rimarrà invariato (come il Dojo, lo scambio e il reclutamento). 
Io penso che per tutti coloro che sono all'interno di un clan e di un'alleanza avere la possibilità di vedere il colore su un nick aiuterebbe veramente molto.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente come sarebbe utile avere un colore differente per chi è staff DE, moderatori, Guide of the Lotus e bot vari. Dovrebbe comunque essere in sviluppo una "chat 2.0" e, considerato che sono feature praticamente basilari, magari le vedremo implementate soon™.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...