Jump to content

Rylik L4Clan

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

in-game il mio nome è Rylik_Soulblade, mentre irl mi chiamo Davide ed ho 24 anni.

Ho da poco ricominciato a giocare a Warframe dopo averlo provato qualche ora quando era ancora agli esordi.

Un mio amico mi ci ha riportato dentro garantendomi che c'erano stati molti miglioramenti e devo dire che aveva ragione.

Data la mia natura portata all'efficienza, almeno nei videogiochi, mi sono già spazzolato parecchi argomenti tra wiki e guide, tuttavia capisco che molto di quello che c'è da comprendere del gioco non può essere trovato per iscritto.

Edit: 

---

Dimenticavo la mia attuale situazione: Rank 5, oltre ad un Excalibur di base ho completato una Nova Prime e sono al 70-80% di entrambe le build Speed e Slow (no forma'ed)

---

Cerco quindi un Clan, con Alleanza e attivo, che mi possa aiutare a districarmi nella matassa di oggetti, equipment e missioni in cui stiamo navigando!

Ho già giocato a molti MMORPG, FPS online, strategici e chi più ne ha più ne metta. Sono da sempre stato un videogiocatore e da quando ho memoria in casa ho sempre avuto in pc su cui metter mano.

Avviso già da principio che nonostante sappia di non sapere, spesso il mio atteggiamento può essere percepito come discostante o saputello.. Sfortunatamente questo proviene dal connubio della mia natura, conoscenza e lavoro che di certo non sono proprio dei migliori!

Cerco sempre di mantenere un approccio umile e competitivo, ma a volte semplicemente esagero.

TS3, come altri mezzi di comunicazione vocale, è all'ordine del giorno e sono pienamente disponibile ad utilizzarli per coordinare, aiutare ed essere aiutato.

Gioco principalmente per passare il tempo e distrarmi (o meglio, sfiancarmi al punto da non pensarci) dalla quotidianità, tuttavia come ho già indicato tendo molto al theorycrafting prima di gettarmi nella mischia.

Al momento sono in un clan europeo, più che altro per guadagno personale (l'accesso al trade e un po' di compagnia) ma anche provando a parteciparvi attivamente dire che non è molto cooperativa..

Contatti:

Steam name: dav2490

Actual nickname: Ѕωι∂'KazeNoKami

Warframe name: Rylik_Soulblade

3DS (MH4U): se ci giocate aggiungetemi su Steam e condividiamo il codice amico

In attesa di una vostra risposta,

BUON MASSACRO :D

Edited by Rylik_Soulblade