Jump to content

Clan Bushid0 (Ita) - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&dojo Completi, Ts3, Emblema, Alleanza Hagakure [Italian Post]


Recommended Posts

Chiedo qua,dato che in game nessuno può aiutarmi.Ho provato ad accedere al dojo svariate volte,riloggando spesso,ma non riesco ad entrare.Ho scoperto poi che bisognava salire di grado,e per faro bisognava essere al livello maestria 5.Io l'ho raggiunto già da un po e vi chiedo se è possibile  poter salire di grado all'interno del clan.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Per le richieste di invito, nessun problema, inviti in arrivo a tutti, benvenuti!
 Erast scusami se non ho v​isto che dovevi essere promosso, controllo più o meno tutti i giorni ma deve essermi sfuggito! Ora loggo e ti sistemo!​

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buon giorno, sono un novizio e mi piacerebbe moltissimo far parte del vostro Clan. Ho tante cose da imparare e allo stesso tempo ho tanta voglia di crescere e divertirmi con voi. Attualmente sono molto attivo e lo sarò anche in futuro visto amo questo gioco alla follia! Spero tanto di avere l'onore di essere uno dei vostri se possibile.

SPOPOVIC 

Link to comment
Share on other sites

Salve, vorrei entrare nel clan, gioco a warframe da qualche mese con amici, ci eravamo fatti anche un clan ma in 4 soltanto la costruzione di un corridoio poteva richiedere giorni XD. Quindi abbiamo deciso di scioglierlo e di cercarci un clan. 

Il mio nick è mirixz e quello del mio amico BenjaminSweet98. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Dicevo giusto nell'altro post che avremmo praticamente finito lo spazio, ma dovrei forse riuscire a trovare qualche posto! Dovrebbe esserci qualche membro lì per lì sulla soglia del numero massimo di giorni off, appena riesco a liberare spazio vi mando un invito!

Edited by S4MGH0ST
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Appena posso vi invito! Stiamo attualmente creando un clan satellite per tutti i giocatori principianti (MR 0-5) per far fronte alle tante richieste di reclutamento che abbiamo, con il quale formeremo un'alleanza, per avere così chat condivisa ecc., come fossimo un unico clan più grosso!
Anzi, saremo proprio un ​unico clan più grosso xD
Appena sarà tutto pronto riceverete un invito! ^^​

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...