Jump to content

Clan Bushid0 (Ita) - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&dojo Completi, Ts3, Emblema, Alleanza Hagakure [Italian Post]


 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Sto valutando di cambiare clan. Sono rank 14, abbastanza attivo, uso ts3 senza problemi e ho già un grado alto nel mio attuale clan dove mi occupo di reclutamento, iniziative, eventi ecc. Mi piacerebbe essere reclutato nel vs clan se è possibile. Grazie

Edited by Musashi-
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi mi sto appassionando molto al gioco e ho notato che i clan sono molto importanti. Io e dei miei amici volevamo entrare nel clan. Siamo tutti mastery 2/3 ma come ho detto il gioco ci appassiona e pensiamo di cresce bene e abbastanza in fretta ;D

Per adesso vi dico il mio nick poi se possiamo entrare mi aggiungete e vi presento anche gli altri :)

Nick: xWildKeeper Mastery Rank: 3

Edited by xWildKeeper
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

Sto cercando un clan con cui giocare e divertirmi su questo gioco fantastico. 

Mi sono "fatto le ossa" quando il gioco uscii per playstation 4 ed ora ho deciso di tornare su pc.

Sono al MR 3 e conto di salire presto di livello.

 

Niente...sarei interessato ad entrare nel vostro clan. Fatemi sapere!!!!

 

ID STEAM: Mr White

ID WF: Mr Jokerz

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Scusate se non ho potuto rispondere per un po' (il mio secondo però ha fatto un ottimo lavoro, anche se non sapeva dell'esistenza di questo topic, ma solo dell'altro xD), ho avuto problemi personali che non mi hanno permesso di loggare per un po'.
Mando inviti a tutti, chi è ancora interessato accetti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...