Jump to content

Esperienza Profilo (Bug)


UATN
 Share

Recommended Posts

Il mio warframe più utilizzato non riceve più esperienza sul profilo personale/pubblico e facendo qualsiasi tipo di missione la sua esperienza totale rimane invariata...(Non conosco se vi è una meccanica per ciò, ma resta di fatto che gli altri warframes al grado massimo ricevono normalmente esperienza, tutti tranne lui).

Link to comment
Share on other sites

Quel livello si chiama Maestria, una volta raggiunto il livello massimo di un'arma o un warframe non otterrai più punti maestria da esso.

 

Inoltre assicurati di non aver raggiunto il massimo di punti ottenibili per quel rango, in quel caso dovresti fare il test maestria per passare al livello successivo e per ottenere altri punti.

Link to comment
Share on other sites

Quel livello si chiama Maestria, una volta raggiunto il livello massimo di un'arma o un warframe non otterrai più punti maestria da esso.

 

Inoltre assicurati di non aver raggiunto il massimo di punti ottenibili per quel rango, in quel caso dovresti fare il test maestria per passare al livello successivo e per ottenere altri punti.

Io intendo l'esperienza totale del profilo personale/pubblico, l'esperienza cumulativa, che ottieni ad ogni partita indifferentemente dal livello del tuo equipaggiamento.....Quando vai sul tuo profilo personale puoi vedere l'esperienza totale dell'equipaggiamento e quella del mio warframe è bloccata a varie settimane fa, anche se lo uso regolarmente l'esperienza totale non aumenta come dovrebbe...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...