Jump to content

Idea Derelict Defesa/sopravvivenza


JummixITA
 Share

Recommended Posts

Un'idea che mi è venuta mentre stò facendo una difesa: e se raggiunto un tot di ondate/tempo nelle derelict la mappa si modifica, crollando pezzi?

Ad esempio, arrivati alla 15 ondata di difesa una parte del muro ( paratia? ) crolla mostrando dietro tutta una schifezza infested, e dopo diventa un punto di spawn.

Edited by JummixITA
Link to comment
Share on other sites

Qualsiasi idea penso vada bene per variare il gameplay delle difese, personalmente non le apprezzo molto, trovo molto più interessante e divertente un Hijack.

Mi piacerebbe di più se spingessero in quella direzione con Hijack Infested e Void..

Era da postare in Feedback Beta?

Link to comment
Share on other sites

Se segui le Devstream, ti ricordi sicuramente che gli animatori hanno già commentato sulla possibilità di avere mappe dinamiche - ossia mappe che si modificano con il passare del tempo. Specificamente, la domanda è sorta poco dopo l'uscita del tileset di Eris - che ha delle piccole parti dinamiche, come ad esempio un ponte che crolla (concetto presente pure su Europa).

 

La risposta all'epoca è stata: ci vuole troppo tempo per animare queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Non so, tante volte l'Hijack si riduce a un saltiamo sul trenino e spammiamo cataclysm/snowglobe. Ha delle potenzialità ma sarebbe un po' da migliorare.

L'idea per le difese non è male, anzi.

 

Qualsiasi missione che "obbliga" il giocatore a muoversi ,secondo i miei gusti , è meglio dell'attuale stato delle difese.

 

Appunto ecco ci vuole troppo tempo per realizzare mappe dinamiche.. ci sono già nel gioco missioni tipo Scavo o Hijack, che di fatto sono delle vere Difese Mobili , sarebbe bello avere più varietà in quella direzione

Link to comment
Share on other sites

Qualsiasi missione che "obbliga" il giocatore a muoversi ,secondo i miei gusti , è meglio dell'attuale stato delle difese.

Appunto ecco ci vuole troppo tempo per realizzare mappe dinamiche.. ci sono già nel gioco missioni tipo Scavo o Hijack, che di fatto sono delle vere Difese Mobili , sarebbe bello avere più varietà in quella direzione

Su questo siamo d'accordissimo, le difese dopo un po' sono una noia mortale mentre scavo e hijack sono molto più divertenti. L'unica cosa che farei sarebbe portare il numero di nemici in hijack più in alto, verso quello degli scavi, perché ora come ora sono proprio pochini tante volte. In quelli Corpus per esempio ci sono intere sezioni in cui ci si può grattare.

Se aggiungessero ostacoli da distruggere per strada o barriere da disattivare e un po' di mob in più sarebbe una missione molto divertente.

Peccato per le animazioni sinceramente, sarebbe bello avere più tileset interattivi sinceramente. Oh beh.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...