Jump to content

Rework Di Excalibur [Feedback Thread Generale]


ScorpionDKS
 Share

Recommended Posts

Riedito il post.

Questo Rework mi piace.

E TANTO.

Edited by ScorpionDKS
Ricordo che postare topic privi di contenuto è un'infrazione delle regole della community in quanto non facilita la creazione di una discussione costruttiva. Lascio comunque aperto il topic come feedback generale sul recente rework di Excalibur.
Link to comment
Share on other sites

Sono perfettamente d'accordo.

 

Vi dico alcune cose che ho scoperto provando:

- niente durata, abilità da drain, 5/s base, con 25 di attivazione

- para davvero da sola che non è niente male

- fa danno fisico IPS, a giudicare dai proc sembra distribuito egualmente

- la spada ha una chance di critico e di proc decente direi (10/15% a occhio) ma niente di eccezionale

- le falciate di energia NON possono né fare critico né causare proc (o almeno finora non mi è capitato, e ne ho tirate tante)

- il channel funziona (non so le mod però) ma solo sulla spada, le falciate non sono influenzate dal fatto che tu stia canalizzando o meno

- solo i colpi di spada contano per il combo counter, le falciate nada

 

Ci sono 3 combo oltre a quella base:

- classica rmb spam

- E E pausa E spam

- E hold E e spam

Link: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/476526-excaliburs-excalibur-has-combos/

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

CREDO uguali. Almeno così sembrava dai proc.

 

Il danno falciata/attacco vero non è il 50%, apparentemente l'hotfix ha sistemato qualcosa che non andava. Adesso stavo facendo intorno ai 550 con le falciate e intorno ai 4400 con le spadate.

 

Berserker funziona anche durante, al contrario di Hysteria.

 

Le falciate non crittano né proccano, non so se sia intenzionale ma comunque orma con quante ne ho mollate almeno un dritico/proc avrei dovuto farlo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sarei mai aspettato di tagliare dei Corrupted Heavy Gunner di livello 50 come dei panetti di burro con Exca, sono molto molto molto molto molto contento del suo nuovo rework.

 

Sono perplesso invece a riguardo la sua 3, a mio parere super jump era ben più utile.

 

EDIT: Ok, mi ero scordato del multiplier del danno melee. Comunque #neverforget #superjump.

Edited by PapaFragolino
Link to comment
Share on other sites

Sposto il topic in Feedback Beta e modifico il titolo per renderlo più chiaro al pubblico.

 

Ricordo, inoltre, che postare topic privi di contenuto è un'infrazione delle regole della community in quanto non facilita la creazione di una discussione costruttiva. Lascio comunque aperto il topic come feedback generale sul recente rework di Excalibur.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Sposto il topic in Feedback Beta e modifico il titolo per renderlo più chiaro al pubblico.

 

Ricordo, inoltre, che postare topic privi di contenuto è un'infrazione delle regole della community in quanto non facilita la creazione di una discussione costruttiva. Lascio comunque aperto il topic come feedback generale sul recente rework di Excalibur.

Ouch.

Ero molto stanco ieri, ahaha.

 

Sono perfettamente d'accordo.

 

Vi dico alcune cose che ho scoperto provando:

- niente durata, abilità da drain, 5/s base, con 25 di attivazione

- para davvero da sola che non è niente male

- fa danno fisico IPS, a giudicare dai proc sembra distribuito egualmente

- la spada ha una chance di critico e di proc decente direi (10/15% a occhio) ma niente di eccezionale

- le falciate di energia NON possono né fare critico né causare proc (o almeno finora non mi è capitato, e ne ho tirate tante)

- il channel funziona (non so le mod però) ma solo sulla spada, le falciate non sono influenzate dal fatto che tu stia canalizzando o meno

- solo i colpi di spada contano per il combo counter, le falciate nada

 

Ci sono 3 combo oltre a quella base:

- classica rmb spam

- E E pausa E spam

- E hold E e spam

Link: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/476526-excaliburs-excalibur-has-combos/

Ho trovato una terza combo:

Hold Mdx Spam E

 

Sta per 'mi piace' o 'fa schifo'?

Ehm...lasciamo perdere, comunque mi piace molto.

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato una terza combo:

Hold Mdx Spam E

È la prima che ho scritto xD La "classica RMB spam" :)

 

Lo scrivo anche qui: ci sono dei piccoli problemi con gli elementi, nel senso che quando giravo con corrosivo+fuoco sull'arma da mischia la EB faceva danno radioattivo+tossico. Tutto normale invece se mettevo un solo elemento oppure una sola combinazione.

Link to comment
Share on other sites

È la prima che ho scritto xD La "classica RMB spam" :)

Lo scrivo anche qui: ci sono dei piccoli problemi con gli elementi, nel senso che quando giravo con corrosivo+fuoco sull'arma da mischia la EB faceva danno radioattivo+tossico. Tutto normale invece se mettevo un solo elemento oppure una sola combinazione.

1) ops

2) magari è fatto apposta per darti più varietà di elementi

Link to comment
Share on other sites

Mi è saltata questa idea in testa, ma credo sia solo un bug sinceramente...

Se ci pensi gli elementi son "letti" al contrario

Corrosivo+Fuoco= Tossina+Elettrico +Fuoco

Radioattivo+Tossina=Fuoco+Elettrico +Tossina

Per me è fatto apposta.

Link to comment
Share on other sites

Apparentemente a quanto ho visto finora dai vari test in pratica invece di partire dalla casella in alto a sx, farsi la fila in alto, e poi quella in basso da sx a dx, parte dalla fila in basso, se la fa da sx a dx, e poi va a quella in alto, sempre da sx a dx.

 

Per esempio sulla prisma skana avevo voltaic strike nel 2° slot da sx della fila in alto e fever strike nel 3°, mentre molten impact nel 2° slot da sx della fila in basso. La EB faceva danno radioattivo + tossico.

 

In effetti come bug è un po' strano. Però sinceramente non mi stupirei, ci sono bug veramente notevoli in giro.

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

Saryn visto che non si fa altro che premere 4, (un po' come per Excalibur prima del rework, 2 e 4, 2 e 4)

La mia Saryn preme solo 1, 2 e 3.

 

Ma, detto questo, un qualche buff a Contagion non le farebbe male.

Link to comment
Share on other sites

Sarò scemo ma per me non hanno mai funzionato. Mai partito un Purity e sono al 3zo forma..

Parla delle esplosioni Purity. Il numero di Forma è altrettanto interessante quanto completamente irrilevante.

 

Le esplosioni erano già state bloccate dall'inizio per lo host, ma a volte funzionavano per gli ospiti (o il contrario, non ricordo). Suppongo che il piano fosse di rimuoverle a tutti i giocatori e non solo allo host, e che ora abbiano corretto il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Parla delle esplosioni Purity. Il numero di Forma è altrettanto interessante quanto completamente irrilevante.

 

Le esplosioni erano già state bloccate dall'inizio per lo host, ma a volte funzionavano per gli ospiti (o il contrario, non ricordo). Suppongo che il piano fosse di rimuoverle a tutti i giocatori e non solo allo host, e che ora abbiano corretto il tutto.

Più che altro era per dire, non è che l'ho preso in mano due volte, ci ho già giocato un po' :)

 

Caso strano, anche dopo il fix, mi è partito un Purity con EB.

Dafuq

Guarda, io prima della 16.10 non ho mai avuto una botta di Purity, ora le ho sia come host che come client o.O E non è che partono a caso, c'è proprio il calssico metro di Loka che si riempie.

 

 

 

 

 

 

Excalibur Fixes:

 

  • Fixed channeling when using Excalibur’s Exalted Blade’s melee or projectile attacks not consuming additional energy.
  • Fixed an issue preventing Syndicate Mods from properly working with Exalted Blade.
  • Fixed Exalted Blade not properly gaining Excalibur’s passive upgrades with the proper melee weapon equipped.
  • Fixed Excalibur’s Slash Dash causing the player to dash through Nullifier bubbles.
  •  

EDIT: da quanto leggo qui mi sa che l'intenzione fosse che i vari purity/truth/justice dovessero funzionare con EB D:

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

Più che altro era per dire, non è che l'ho preso in mano due volte, ci ho già giocato un po' :)

Guarda, io prima della 16.10 non ho mai avuto una botta di Purity, ora le ho sia come host che come client o.O E non è che partono a caso, c'è proprio il calssico metro di Loka che si riempie.

Esatto, c'è il metrino...

EDIT: Ho visto ora che non hanno rimosso le esplosioni, ma hanno aggiustato il fatto che non funziassero.

Sono un imbecille.

Edited by ScorpionDKS
Link to comment
Share on other sites

EDIT: da quanto leggo qui mi sa che l'intenzione fosse che i vari purity/truth/justice dovessero funzionare con EB D:

 

Ho testato di persona giusto per confermare (e le esplosioni funzionano regolarmente), ma comunque il changelog dice esattamente quello. Inoltre, non vedo perchè avrebbero dovuto rimuoverle.

Link to comment
Share on other sites

Ho testato di persona giusto per confermare (e le esplosioni funzionano regolarmente), ma comunque il changelog dice esattamente quello. Inoltre, non vedo perchè avrebbero dovuto rimuoverle.

Infatti la penso allo stesso modo, solo che a me non è mai capitato e in più ho letto più volte di gente che diceva che funzionava a balzelli, al che ne avevo dedotto che l'intenzione fosse di non farli funzionare...

 

Meglio così :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...