Jump to content

Bug Sigillo Conclave


ClausKrios
 Share

Recommended Posts

Salve, sono poco pratico di forum quindi se questa è la sezione sbagliata o altri errori, mi scuso in anticipo, spiego brevemente il mio problema; ho accettato le iniziazioni di tutte le fazioni presenti in gioco e sono stato, giustamente, ricompensato con il relativo sigillo, il problema è che il sigillo del conclave è presente nell'inventario totale degli "Aspetti" , ma una volta che inizio a personalizzare il mio warframe il sigillo scompare non potendolo indossare, come se non l'avessi mai preso.

 

Gioco da pc

Edited by ClausKrios
Link to comment
Share on other sites

Controlla di aver selezionato "Conclave" quando stai personalizzando il tuo warframe.

 

In dubbio: se puoi vedere i Sigilli degli altri Sindacati, allora non stai personalizzando il tuo loadout per il conclave.

Link to comment
Share on other sites

Controlla di aver selezionato "Conclave" quando stai personalizzando il tuo warframe.

 

In dubbio: se puoi vedere i Sigilli degli altri Sindacati, allora non stai personalizzando il tuo loadout per il conclave.

Credimi, erano settimane ormai che ci provavo ed avevo perso la speranza, non ci avevo pensato che erano loadout diversi, grazie di cuore, ormai ero in preda alla disperazione, grazie mille ho risolto! 

Questo Topic si può chiudere.

Link to comment
Share on other sites

Credimi, erano settimane ormai che ci provavo ed avevo perso la speranza, non ci avevo pensato che erano loadout diversi, grazie di cuore, ormai ero in preda alla disperazione, grazie mille ho risolto! 

Questo Topic si può chiudere.

Molto lieto di essere stato d'aiuto :-D

 

Buon divertimento nel conclave!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...