Jump to content

Clan "prime Legends Ita" (Ps4) Recluta!


Recommended Posts

qxx1fhF.jpg

 

 

Siamo un clan ombra italiano molto affiatato e attivo, composto da ragazzi di tutte le età, uniti da una grande passione per warframe e da quello che ormai è diventato un bel legame di amicizia. Siamo online dalle 08.00am alle 05.00am, il nostro immenso dojo è dotato di tutte le stanze ed abbiamo completato tutte le ricerche attualmente disponibili, facciamo inoltre parte dell’alleanza “XFoW Gaming” composta di alcuni fra i più attivi clan italiani. L’obiettivo principale del clan è il divertimento nel gioco cooperativo casual, ma partecipiamo anche a scopo competitivo ad eventi, tornei e contest interni (con possibilità di vincere platinum!).

 

Il processo di accurata selezione dei player è il nostro grande vanto perché ci consente di garantire che i membri del clan siano socialmente maturi, attivi e soprattutto costanti nel gioco.  Rank e fascia di età rivestono un importanza secondaria ma prediligiamo giocatori che hanno superato i 16 anni di età. Non cerchiamo player connessi 24h su 24 che vogliano finire il gioco in una settimana e poi lo abbandonino annoiati. I requisiti fondamentali dei nostri membri sono la SERIETA’ e la COSTANZA nel gioco… oltre ovviamente alla voglia di divertirsi tutti insieme!

 

Se vi sentite attratti dall’idea di far parte della nostra famigliola e rispondete ai requisiti di cui sopra, potete contattare in psn LinearTub oppure Glacialis1993 oppure Seph983 per un colloquio conoscitivo…. Chiaramente cuffie e microfono sono essenziali! A presto!

Edited by (PS4)Seph983
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...