Jump to content

Rhino Build


Recommended Posts

salve, gioco da non troppo tempo a warframe e ho appena forgiato il rhino. una build così:

 

http://warframe-builder.com/Warframes/Builder/Rhino/t_30_442344204_1-4-10-2-0-10-5-7-5-6-2-5-7-3-5-12-6-10-19-5-10-47-1-5-51-8-5_2-6-47-6-6-6-7-5-1-7-19-7-12-8-5-9-51-14_0/en/1-0-16

 

andrebbe bene? in questo tipo di giochi adoro essere il tank immortale del gruppo per questo ho optato per così tante mod difensive. l'unica cosa che mi preoccupa sono gli alti costi delle skills ma non vorrei rinunciare a blind rage perchè quell 99% mi boosta iron skin di 1400. qualche giocatore più esperto di me che possa darmi una mano?

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato non è male, se non vuoi usare troppe mod corrotte.

 

Physique è un'aura patetica. Aggiunge il 18% della salute di base, ed è totalmente trascurabile. Rejuvanate è superiore in tutto se hai una Delta. Altrimenti Corrosive Projection e Energy Syphon sono scelte convenzionali, se ti va di mettere una barra. Steel Charge o Rifle Amp se metti una V e vuoi aumentare il danno delle tue armi. Tutto ma non Physique.

 

Vigor è... pure non molto buono. Considera questo: l'idea di Iron Skin è che se giochi bene la tua salute è intoccabile (fino at altissimi livelli) - e hai aumentato pure l'armatura. Vigor non è un mod buono in generale e qui io lo definirei proprio ridondante. Se metti Transient Fortitude aumenti Iron Skin (a danno di Roar e Stomp, certo, che sono due abilità che non userai molto spesso a causa del costo in energia).

 

Io al posto di Vigor metterei o Transient Fortitude (più Iron Skin), Rage (energia a gratis quando il nemico penetra le difese), Quick Thinking (salvataggio in extremis se le cose vanno veramente male).

 

O, se non hai l'elmo Vanguard Arcano, decisamente metterei Rush. Il modo migliore per togliersi da una situazione pericolosa, a volte, è essere più veloce del nemico.

 

 

O magari c'è un nuovo mod in arrivo in U17 che sarà ancora meglio.

Link to comment
Share on other sites

grazie seguirò il tuo consiglio :) come aura metterò corrosive projection che ho già. come armi cosa mi consigli? io stavo pensando ad arma primaria: gorgon (anche se non ho capito come dovrei fare ad ottenerlo quindi se me lo spiegate mi fate un favore)

arma secondaria: stug che mi sembra un'arma molto versatile 

corpo a corpo: galatine

può andare bene?

Link to comment
Share on other sites

Come regola, posso solo raccomandare di provare tutti i generi di arma. Nessuno qui può sapere cosa ti divertirà.

 

La Gorgon la acquisisci unicamente ottenendo il Blueprint come ricompensa giornaliera (sai, quando logghi per la prima volta durante la giornata e il gioco seleziona a random qualcosa da darti). Potresti ottenerla domani, potresti non ottenerla per quattro mesi.

 

Quindi... dipende dal tuo Mastery Rank, dato che quello blocca le armi che puoi ottenere. Per gli archi, Paris (o Dread se hai già incontrato lo Stalker). Come fucili, il Karak ad esempio. Quando raggiungi il MR5 ti si aprono buone opportunità, come il Sybaris o il Tonkor. Se vuoi armi prime, puoi procurarti assai facilmente fucili come il Burston Prime, che è ottimo.

 

Secondarie... lo Stug è divertente, ma un po' complesso da usare. Io personalmente consiglio qualcosa della serie Lex, che sono armi molto accurate e molto forti.

 

Sulla Galatine non si discute. Definitivamente raccomandata!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...