-IlKenpachi-

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro

Recommended Posts

4gmftd.jpg

32CCGf4.jpgVIDEO DOJO DISTRICT 12:k9a042.jpg

PIANTA DOJO:

(Ovviamente tutta la struttura è ben connessa da numerosi teleport)

Spoiler

6zopqg.jpg

szuzb8.jpg
ao27ig.jpg

District 12 - YOU TUBE CHANNEL
GMV D12:

LA NOSTRA ALLEANZA: wujoEKJ.png

siamo capi dell'alleanza PLZ Uninstall che attualmente conta 40 clan al suo interno (tutti attivi, chi non è attivo si elimina)!

Cosa fornisce? Stemma alleanza - Server vocale su Discord con Canali privati per i clan membri - Gruppo Telegram per comunicazioni fra Warlord - Forum alleanza - organizzazione di eventi a premi e raid durante la settimana.

Cerchiamo di fornire tutti gli aiuti possibili ai nuovi, sostenendo coloro che possiedono un piccolo clan e sperando che con il tempo possa migliorare ed espandersi!

Cosa è assolutamente vietato? convincere un membro alleanza ad entrare nel proprio clan, mancare di rispetto ai compagni, proporre una vendita di un oggetto senza averne specificato il prezzo (questo serve ad evitare frodi verso i più inesperti)

VUOI FARNE PARTE CON IL TUO CLAN? Fai la richiesta a -IlKenpachi- in game, nei commenti di quest post, oppure sulla sezione di reclutamento nel SITO ALLEANZA ---> http://www.alleanzaplzuninstall.flazio.com

Edited by -IlKenpachi-

Per chi desidera può anche scrivere nei commenti il proprio nickname e verrà aggiunto in game

Ign: Karasu94

Ciao, ho iniziato da poco a giocare, e sto notando che ad eccezzione delle missioni contro i boss non si trovano giocatori per le altre missioni, quindi pensavo di unirmi ad un clan se posso :)

• Upvote 1

Ign: Karasu94

Ciao, ho iniziato da poco a giocare, e sto notando che ad eccezzione delle missioni contro i boss non si trovano giocatori per le altre missioni, quindi pensavo di unirmi ad un clan se posso :)

Assunto! 

Ciao a tutti, mi farebbe piacere entrare nel vostro Clan, nick ingame Marthe,

grazie e buon w.e.

Perfetto ti mando l'invito clan in game^^

• Upvote 1

mi interessa sono mr7 ing: degliazz

ciao=) ti mando  l'invito clan nel game, però prima devi uscire da quello in cui stai=)

Edited by Kenpachi_93

Ho invitato entrambi nel clan, trovate l'invito in game facendo esc - comunicazioni - posta.

Benvenuti ^^

c'è ancora posto, aspetto altra gente dajeeee =D

Edited by Krotalon
Evitiamo azioni di bumping estensive. Aggiorna solo se ci sono validi motivi.

Vorrei unirmi al clan :D

Nome: Aleuccio

ottimo=) però mi dice che sei già in un clan perciò devi prima uscire da quello, dopo di chè posso mandarti l'invito

Salve...sto cercando un clan dove la gente si aiuta e dove nessuno è tagliato fuori? Son capitato bene? Grazie 1000 in anticipo

Ciao, allora facciamo al caso tuo. ti mando l'invito in game, se questo è il tuo nick!

Salve, mi piacerebbe entrar a far parte del vostro clan. Nick in game " TonyReix" . Grazie mille in anticipo.

Ti invito subito in game, e ti mando la richiesta di amicizia.

Ciao non sono proprio nuovo ma sono comunque in cerca di un clan attivo con persone attive e che sono disposte ad aiutare un giocatore nella media sia in quanto capacità sia in quanto conoscenze riguardo questo splendido gioco.

Spero di esser capitato bene, il mio Nickname in gioco è: Zel2ax

Grazie in anticipo!

Premetto che non gioco da un po e mi sono ritrovato senza clan, se è possibile entrare nel clan sono rank 12 grazie :). Nickname Easywinz.

Ciao, allora facciamo al caso tuo. ti mando l'invito in game, se questo è il tuo nick!

Si grazie mille! Ho appena accettato e messo la chiave in fucina! Grazie 1000!