Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

Nick: Kenyframe

Buonasera @-IlKenpachi- e a tutto il Distretto 12, sono MR 17 e sono appena uscito dal mio personale clan perchè troppo povero di personale.

Fa niente, se reclutate ancora, sarei felice di potervi aiutare e contribuire per la crescita nel futuro del clan, richiedo quindi se possibile l'entrata nel vostro clan :) !

Edited by Kenyframe
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kenyframe said:

Nick: Kenyframe

Buonasera @-IlKenpachi- e a tutto il Distretto 12, sono MR 17 e sono appena uscito dal mio personale clan perchè troppo povero di personale.

Fa niente, se reclutate ancora, sarei felice di potervi aiutare e contribuire per la crescita nel futuro del clan, richiedo quindi se possibile l'entrata nel vostro clan :) !

certo, ti invito domani sera che ho appena sloggato=)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
3 hours ago, DrAusss said:

Salve, se è ancora possibile, mi piacerebbe molto entrare nel vostro clan :)

Non so ancora come funziona, se devo essere loggato per poter ricevere l'invito, ci sarei verso mezzanotte :)

Ti ho invitato,troverai l'invito sulla posta

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti i membri District 12, sono appena sbarcato su Warframe e mi farebbe molto piacere poter imparare qualcosa da voi e giocare un po' in compagnia - evitando i rush incomprensibili che mi stanno sommergendo nel matchmaking. ;-)
Non so ancora quanto il gioco mi prenderà, sono davvero novellino ma amo la collaborazione e il gioco coop.

Se avete posto e voglia, io ci sono. :-)

Grazie in ogni caso

Ezahn

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, ezahn said:

Ciao a tutti i membri District 12, sono appena sbarcato su Warframe e mi farebbe molto piacere poter imparare qualcosa da voi e giocare un po' in compagnia - evitando i rush incomprensibili che mi stanno sommergendo nel matchmaking. ;-)
Non so ancora quanto il gioco mi prenderà, sono davvero novellino ma amo la collaborazione e il gioco coop.

Se avete posto e voglia, io ci sono. :-)

Grazie in ogni caso

Ezahn

Per poterti spedire l'invito devi prima uscire dal clan in cui ti trovi al momento.

Esc > Comunicazioni > Clan > tasto destro sul tuo nome > Lascia clan.
Scrivimi poi in risposta quando hai sistemato cosi ti aggiungo al clan.
Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, -IlKenpachi- said:

Per poterti spedire l'invito devi prima uscire dal clan in cui ti trovi al momento.

Esc > Comunicazioni > Clan > tasto destro sul tuo nome > Lascia clan.
Scrivimi poi in risposta quando hai sistemato cosi ti aggiungo al clan.

Fatto! Scusa, non ricordavo di essere ancora parte di quel clan farlocco. ;-)

Appena vedrò l'ìinvito mi unirò, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...