Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

16 minutes ago, MrCasa said:

Salve cerco un clan serio su Warframe, nel gioco sono MrCasa rank 22, purtroppo impossibilitato all'utilizzo di un microfono.

va bene ti inviterò in serata, riguardo il microfono da noi l'utilizzo della piattaforma vocale Discord è opzionale a differenza del forum la cui creazione di un proprio account è obbligatoria=) Perciò no problem

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 19/1/2018 at 8:58 PM, bibik92 said:

thank you very much, I'm waiting

Sorry for the wait but the vodafone has decided not to let me play, but it seems that the line has resumed so I confirm that tonight I invite you to really xD

 

______________________________________________________________________________________________________________________

Avviso:
Abbiamo ufficialmente aperto un nostro canale You Tube! A tal fine, chiunque abbia interesse in operazioni di editing video, montaggio, e sonoro (oltre agli strumenti adatti per farlo) non esiti a farsi avanti! Attraverso una accurata selezione nel tempo
, proveremo a costruire un vero e proprio staff in grado di pubblicare validi contenuti e  nel più breve lasso di tempo possibile! 

Cosa aspetti? Prova a mandarci una tua candidatura sul nostro forum clan o nei commenti di questo post!

 

Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
12 hours ago, (PS4)darioletti said:

Ciao io sarei interessato a far parte di questo clan il mio nome su ps4 è darioletti (lo so che è un nome penoso :) )

Ciao, il nostro clan recluta su PC, infatti il post di reclutamento a cui hai risposto si trova nella sezione "Reclutamento PC". Dato che giochi su PS4 ti consiglio di visitare la sezione "Reclutamento PS4 & Xbox One"  per cercare un clan adeguato alle tue esigenze. 

Edited by Amazingame98
formattazione ed inserimento di collegamenti ipertestuali.
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, efestius said:

Ciao cerco un clan il mio nick è efestius vengo dalla ps4 rango 4 ma sul pc devo iniziare tutto fa capo

Ciao, questa sera intorno alle 21.30 ti mando l’invito al clan

aggiorno:
ti ho spedito l'invito

 

Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, peru25 said:

Ciao, ho appena ricominciato a giocare, sono al grado maestria 11. cerco un gruppo di amici con cui poter fare le missioni più difficile e da cui posso imparare meglio le meccaniche di gioco.

per ricevere l'invito devi prima uscire dal tuo clan attuale. Quando hai fatto dimmi che ti invito=)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...