Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


Recommended Posts

Ciao sono marco, gioco a questo gioco da tre mesi e volevo chiedervi di partecipare aquesto clan perchè non ho mai partecipato a nessun clan ed ero incuriosito dal vostro reclutamento

Ecco il mio equipaggiamento:

Warframe: Equinox e Rhino

Primaria(armi solo quelle che uso di solito): harpak

Secondaria:kulstar

Melee:Kronen

Archwing ed armi sono i primi che si ottengono

Ciao!!!!

nick in game:Shisui30601

Edited by Shisui30601
Link to comment
Share on other sites

Vorrei far parte del vostro clan insieme ad un mio amico

 

IGN: Zorhax

Warframe : Nekros (15), Excalibur (30)

Rank: Iniziato d'Oro

 

IGN: Pittesh69

Warframe : Volt (30)

Rank : Iniziato d'Argento

ho invitato entrambi!!! vi basterà accettarlo dalla posta in game

 

 esc - comunicazioni - posta

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! gioco a warframe da un mesetto ormai (sempre in solo) ma inizio ad annoiarmi e quindi cerco clan x stare in compagnia ;)

se sono aperte le iscrizioni mi interesserebbe entrare :) 

nick: Picce

 Ciao!!! ti ho spedito l'invito clan ti  basterà accettarlo dalla posta in game  esc - comunicazioni - posta.

se accetti di compagnia ne avrai in abbondanza =D

Link to comment
Share on other sites

Salve! Io ed un mio amico abbiamo iniziato a giocare da un paio di giorni e stiamo cercando un clan con il quale poter interagire senza troppa difficoltà e perché no, magari stringere qualche amicizia! Notando il post sul forum non posso non chiedere se sono disponibili due posti per due poveri disgraziati come noi. :P (Il nick dell'alto è DeidaraKoai)

Link to comment
Share on other sites

Salve! Io ed un mio amico abbiamo iniziato a giocare da un paio di giorni e stiamo cercando un clan con il quale poter interagire senza troppa difficoltà e perché no, magari stringere qualche amicizia! Notando il post sul forum non posso non chiedere se sono disponibili due posti per due poveri disgraziati come noi. :P (Il nick dell'alto è DeidaraKoai)

Ho invitato entrambi!!! =D vi basterà accettarlo dalla posta in game 

 esc - comunicazioni - posta

Link to comment
Share on other sites

Nick: O50plu

Ciao! Volevo far parte del vostro clan, se ci sono ancora posti disponibili..

 

ciao va bene ti mando l'invito del clan=) lo puoi accettare su  esc - comunicazioni - posta

 

però ricorda che devi prima uscire dal tuo clan, altrimenti non me lo fa inviare

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

Salve sono un giocatore della prima beta di Warframe. Purtroppo non ho giocato tantissimo e quindi sono rank basso, ma il mio account è molto vecchio hahaha. Ho sempre giocato in solitaria ma mi piacerebbe giocare con qualcun altro :) il mio nick in game è CloudJammer

Edited by CloudJammer
Link to comment
Share on other sites

Salve sono un giocatore della prima beta di Warframe. Purtroppo non ho giocato tantissimo e quindi sono rank basso, ma il mio account è molto vecchio hahaha. Ho sempre giocato in solitaria ma mi piacerebbe giocare con qualcun altro :) il mio nick in game è CloudJammer

 

invitato nel clan!  lo puoi accettare in game andando su  esc - comunicazioni - posta

Salve ragazzi, sto cercando un nuovo clan. Sono rank 14, uso ts regolarmente. è possibile essere reclutato? grazie

invitato nel clan!  lo puoi accettare in game andando su  esc - comunicazioni - posta

Link to comment
Share on other sites

Salve sto cercando un clan italiano in cui entrare, se c'è posto mi farebbe piacere entrare nel vostro.

IGN: Redan95

invitato nel clan!  lo puoi accettare in game andando su  esc - comunicazioni - posta

Ok, se puoi invitarci in game, questi sono i nick, io e un mio amico:

-Fenrir

xsimon97

invitati entrambi !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, sono un residuo di un vecchio clan tempesta, ormai abbandonato da tempo, in cerca di un clan valido con cui partecipare.
Attualmente stavo sviluppando il vecchio clan con le nuove ricerche, in solitaria ma alla lunga sta diventando impossibile per questo chiedo la possibilità di poter giocare con voi.
Il mio nick name è lo stesso che ho in forum ;)
Sarei molto lieto di poter far parte del gruppo.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, sono un residuo di un vecchio clan tempesta, ormai abbandonato da tempo, in cerca di un clan valido con cui partecipare.

Attualmente stavo sviluppando il vecchio clan con le nuove ricerche, in solitaria ma alla lunga sta diventando impossibile per questo chiedo la possibilità di poter giocare con voi.

Il mio nick name è lo stesso che ho in forum ;)

Sarei molto lieto di poter far parte del gruppo.

ciao, ti aggiungo agli amici in game, perchè ho provato ad invitarti nel clan, ma non me lo fa fare in quanto sei ancora dentro n'altro. Appena esci dal tuo ti potrò invitare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...