Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
22 hours ago, Suitea said:

Hey, ho visto che avete risposto al mio thread e mi piacerebbe entrare nel vostro clan. 

In game sono: Suitea

Scusa il ritardo nella risposta ma ho provveduto a farti recapitare in gioco un invito per il clan. Spero ti troverai bene da noi ^^

Link to comment
Share on other sites

 

12 hours ago, shadowgx8 said:

Ciao a tutti, vorrei unirmi al vostro clan, ho ripreso a giocare una settimana dopo un lungo periodo di assenza (a causa di un brutto lavoro che ho cambiato :D), il mio nickname è shadowgx8

Invitato in clan! Ti auguro una buona permanenza da noi! ^^

Link to comment
Share on other sites

On 2018-08-24 at 11:34 PM, JackGun05 said:

ciao a tutti sono nuovo e niubbo cerco gente con cui giocare e divertirmi!

Invitato in clan!

 

 

On 2018-08-25 at 6:30 PM, Lord_Elessedil said:

Ciao a tutti, mi piacerebbe entrare nel vostro clan, gioco da un mesetto e mi piacerebbe trovare compagni con cui divertirmi! 😃

Scusa ritardo, ti ho invitato in clan. Spero ti troverai bene da noi.

Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-01 at 10:29 AM, LORENZINO65 said:

Ciao, sto cercando qualcuno con cui giocare sono rank 7 e far ogni missione da solo sta iniziando a diventare noioso. posso unirmi al vostro clan?

 

Risulti essere già in clan, spiacente. Se ci tieni ancora ad entrare da noi dei prima uscire dal clan in cui stai.
 

21 hours ago, kyL0ren said:

Ciao sono MR4, gioco da circa un tre settimane e vorrei fare più esperienza con altri player ingame. Ho visto il vostro clan e sembra davvero ciò che cerco, posso unirmi? Il mio nick in game è kyL0ren :laugh::laugh:

Ovviamente puoi unirti a noi! Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Kairaishi said:

Ciao, warlord del clan Akisenshin, saremmo interessati ad entrare nell'alleanza. 

Il tuo clan risulta già in un'altra alleanza. Se l'intenzione è ancora unirsi alla nostra alleanza scrivimi di nuovo quando sarai senza alleanza e cercherò un modo di ricontattarti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Amazingame98 said:

Il tuo clan risulta già in un'altra alleanza. Se l'intenzione è ancora unirsi alla nostra alleanza scrivimi di nuovo quando sarai senza alleanza e cercherò un modo di ricontattarti.

Certo, scusa ma non pensavo ci avresti invitati direttamente. È un'alleanza composta solo dal mio clan, che non è stata portata avanti. Devo solo scioglierla, lo farò stasera e commenterò di nuovo appena finito. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Kairaishi said:

Certo, scusa ma non pensavo ci avresti invitati direttamente. È un'alleanza composta solo dal mio clan, che non è stata portata avanti. Devo solo scioglierla, lo farò stasera e commenterò di nuovo appena finito. 

Ok, commenta oppure mi scrivi in privato. Sono andato a controllare giusto per essere sicuro di potervi invitare. Quando entri in ally ti dico solo un paio di regole giusto per la convivenza con gli altri e poi per il resto nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ho visto il vostro post e sembra un clan interessante. Io sto gia' in un clan di amici miei, ma purtroppo siamo solo in due-tre che joinano e stavo pensando di entrare nel vostro insieme ad un mio amico. Volevo sapere se voi siete abbastanza attivi e se ci sono posti disponibili e anche se ci sono anche alcuni obblighi da osservare!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Amazingame98 said:

Ok, commenta oppure mi scrivi in privato. Sono andato a controllare giusto per essere sicuro di potervi invitare. Quando entri in ally ti dico solo un paio di regole giusto per la convivenza con gli altri e poi per il resto nessun problema.

Fatto, alleanza cancellata. Invita quando vuoi, quando poi sei on ci sentiamo e mi parli.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Eras89 said:

Salve ragazzi, ho visto il vostro post e sembra un clan interessante. Io sto gia' in un clan di amici miei, ma purtroppo siamo solo in due-tre che joinano e stavo pensando di entrare nel vostro insieme ad un mio amico. Volevo sapere se voi siete abbastanza attivi e se ci sono posti disponibili e anche se ci sono anche alcuni obblighi da osservare!

Abbiamo posti liberi, obblighi particolari non ne abbiamo. Usiamo la chat testuale discord come comunicazione fuori gioco (nel caso di bisogno di dichiarare un'assenza lunga, comunicare eventi oppure semplicemente contattarmi a qualsiasi orario). Fammi sapere se sei interessato ancora ad entrare insieme al nick del tuo amico. 

 

10 hours ago, THE_FIREMAN12 said:

ehi! ho letto che il vostro post e mi piacerebbe entrarci per trovare persone con cui giocare per farmare in modo efficiente.

ci sono ancora dei posti?

il mio nick è "THE_FIREMAN12"

 

Al momento risulti già in un altro clan quindi non è possibile invitarti da noi. Se fossi ancora interessato al nostro clan esci prima da quello in cui stai e ci ricontatti.

 

 

9 hours ago, Kairaishi said:

Fatto, alleanza cancellata. Invita quando vuoi, quando poi sei on ci sentiamo e mi parli.

Perfetto. L'invito per l'alleanza te lo ho già mandato così che puoi entrare subito in ally.  Appena ti vedo on ti contatto. Spero ti troverai bene nella nostra alleanza.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Amazingame98 said:

Abbiamo posti liberi, obblighi particolari non ne abbiamo. Usiamo la chat testuale discord come comunicazione fuori gioco (nel caso di bisogno di dichiarare un'assenza lunga, comunicare eventi oppure semplicemente contattarmi a qualsiasi orario). Fammi sapere se sei interessato ancora ad entrare insieme al nick del tuo amico. 

 

Al momento risulti già in un altro clan quindi non è possibile invitarti da noi. Se fossi ancora interessato al nostro clan esci prima da quello in cui stai e ci ricontatti.

 

 

Perfetto. L'invito per l'alleanza te lo ho già mandato così che puoi entrare subito in ally.  Appena ti vedo on ti contatto. Spero ti troverai bene nella nostra alleanza.

ora sono disponibile per entrare nel clan

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

io e un amico vorremmo entrare in clan, se possibile.

Abbiamo iniziato da circa un mesetto ma ci piacerebbe crescere (magari ricevendo qualche dritta da chi ne sa più di noi xD) e ovviamene poter giocare in compagnia di altri giocatori.

Let us know o/

 

Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-07 at 9:11 AM, Amazingame98 said:

Abbiamo posti liberi, obblighi particolari non ne abbiamo. Usiamo la chat testuale discord come comunicazione fuori gioco (nel caso di bisogno di dichiarare un'assenza lunga, comunicare eventi oppure semplicemente contattarmi a qualsiasi orario). Fammi sapere se sei interessato ancora ad entrare insieme al nick del tuo amico. 

 

ok allora! Ma sai se devo aspettare prima di entrare in un altro clan? Comunque il mio nick e' eras89 e il suo e' cromede!

Edited by Eras89
Link to comment
Share on other sites

On 2018-09-07 at 2:05 PM, THE_FIREMAN12 said:

ora sono disponibile per entrare nel clan

 

Invito Clan spedito!

 

 

3 hours ago, Seth_Oren said:

Ciao ragazzi,

io e un amico vorremmo entrare in clan, se possibile.

Abbiamo iniziato da circa un mesetto ma ci piacerebbe crescere (magari ricevendo qualche dritta da chi ne sa più di noi xD) e ovviamene poter giocare in compagnia di altri giocatori.

Let us know o/

 

Nessun problema, il tuo invito è stato spedito. Per il tuo amico invece mi serve il suo nome in gioco.

 

 

49 minutes ago, Eras89 said:

ok allora! Ma sai se devo aspettare prima di entrare in un altro clan? Comunque il mio nick e' eras89 e il suo e' cromede!

Non c'è un cooldown nel cambio clan... l'unica cosa è ricostruire la chiave clan che impiega 12 ore ogni volta che cambi clan. Il tuo invito è stato spedito, mentre il tuo amico deve ancora uscire dal clan Aetherius. Appena vedo che non è più da loro lo invito.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...