Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

On 2018-09-30 at 10:44 PM, ClaBerti said:

Salve,

Mi farebbe piacere entrare nel vostro clan, gioco da un pochino ma ho ancora molto da imparare, non ho tantissimo tempo per giocare ma quando lo faccio vorrei farlo in compagnia.

Il mio nick nick è ClaBerti

Invitato in clan

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono un novizio del gioco rank maestria 6 ma il gioco mi prende molto.Vorrei imparare dai migliori strategie sempre più avanzate e per questo mi piacerebbe esser guidato da persone più esperte.Il mio nick in game è EtherZal,vi ringrazio anticipatamente per la possibilità di essere accolto nel clan.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, EtherZal said:

Ciao a tutti,sono un novizio del gioco rank maestria 6 ma il gioco mi prende molto.Vorrei imparare dai migliori strategie sempre più avanzate e per questo mi piacerebbe esser guidato da persone più esperte.Il mio nick in game è EtherZal,vi ringrazio anticipatamente per la possibilità di essere accolto nel clan.

Invitato in clan! Spero ti troverai bene da noi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Sono in cerca di un clan serio e attivo per poter progredire e divertimenti con warframe, strano a dirsi, dato che sono un mastery rank 25 XD

Provengo da un altra alleanza, i Sanctum ma causa problemi gestionali del clan me ne sono andato.

Attualmente sono in un clan di un mio amico ma è poco attivo (quasi morto).

Quindi stavo pensando di cambiare ..
Gioco tendenzialmente il pomeriggio e la sera quasi tutti giorni, se non posso loggare per parecchio in caso avviso.

Uniche mie pecche in game nonostante gli anni sono "lento" a muovermi.

È durante la settimana uso hotspot, quindi ho pessima connessione e nelle piane laggo.

Ps Non ho problemi a usare discord

Il mio nickname in gioco è Dantedmc89

Se vi consola non ci sarà bisogno di insegnarmi granché dato che gioco da 3 anni e potrò aiutarvi con i "new entry"

Per clannarmi posso essere online tra circa un ora.

 

 

Edited by Dantedmc89
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dantedmc89 said:

Ciao a tutti,

Sono in cerca di un clan serio e attivo per poter progredire e divertimenti con warframe, strano a dirsi, dato che sono un mastery rank 25 XD

Provengo da un altra alleanza, i Sanctum ma causa problemi gestionali del clan me ne sono andato.

Attualmente sono in un clan di un mio amico ma è poco attivo (quasi morto).

Quindi stavo pensando di cambiare ..
Gioco tendenzialmente il pomeriggio e la sera quasi tutti giorni, se non posso loggare per parecchio in caso avviso.

Uniche mie pecche in game nonostante gli anni sono "lento" a muovermi.

È durante la settimana uso hotspot, quindi ho pessima connessione e nelle piane laggo.

Ps Non ho problemi a usare discord

Il mio nickname in gioco è Dantedmc89

Se vi consola non ci sarà bisogno di insegnarmi granché dato che gioco da 3 anni e potrò aiutarvi con i "new entry"

Per clannarmi posso essere online tra circa un ora.

 

 

Spero ti troverai meglio da noi rispetto al tuo vecchio clan, in gioco ti ho spedito l'invito del clan. Non preoccuparti se sei "lento"  o altro, l'importante è divertirsi! Per Discord quando vuoi sentiti libero di entrare quando vuoi. Tendenzialmente non obbligo la gente ad entrare ma è comunque abbastanza attivo sia vocale che testuale. Beh che altro dire...ci si vede in game!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, il mio IGN è JerryB0NES, sono abbastanza avanzato nel gioco, ho fatto parte da sempre del clan Primed Souls, nella vostra alleanza. siccome da un po di mesi ormai il clan ha chiuso i battenti, dopo un po di tempo da lupo solitario ancora nelle spoglie del mio vecchio clan, ho deciso di volere riprendere a giocare un po in compagnia fissa. posso dedicare un po di tempo giornaliero, soprattutto sortie, onslaught e fissures. 

grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, JerryB0NES said:

ciao a tutti, il mio IGN è JerryB0NES , sono abbastanza avanzato nel gioco, ho fatto parte da sempre del clan Primed Souls, nella vostra alleanza. siccome da un po di mesi ormai il clan ha chiuso i battenti, dopo un po di tempo da lupo solitario ancora nelle spoglie del mio vecchio clan, ho deciso di volere riprendere a giocare un po in compagnia fissa. posso dedicare un po di tempo giornaliero, soprattutto sortie, onslaught e fissures. 

grazie in anticipo!

Effettivamente loro stavano avendo problemi di attività e infatti non dovrebbero essere più nella nostra alleanza essendo un clan morto. Ok, ti invito subito da noi allora....appena esci da loro!

Edited by Amazingame98
fun
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, SweeTDr3am3R said:

spero di ricevere un invito un saluto 

Ultimamente sto avendo problemi di linea (non intendo il mio peso u.u) quindi mi sto collegando poco. Per ricambiare la tua speranza provvedo a farti invitare in clan da uno dei miei sottoposti. Se entro stasera riesco a scalare il monte Himalaya dove dicono che prende bene ti invito personalmente. 

Link to comment
Share on other sites

On 2018-10-20 at 7:59 PM, Alkatrazxdx said:

ciao cerco clan o giocato per un po poi o dovuto lasciare e adesso sono un po nabbo xd

Mi scuso per il ritardo nella risposta,ma sto avendo problemi di linea (fulminato modem e altro). Provvedo a fornire il tuo Nick ad un collaboratore per farti invitare.

On 2018-10-24 at 5:51 PM, MonkeyDLuffy_22692 said:

MonkeyDLuffy_22692 ciao a tutti gioco da un paio di mesi, sono attivo e ho voglia di crescere se mi aggiungete ve ne sarei grato

Come detto prima mi scuso per il ritardo, se sei ancora in cerca di clan riceverai un invito da un mio collaboratore.

15 hours ago, Specter741852 said:

salve a tutti, sono stato espulso dal clan per inattività, ma ora sono tornato, posso essere invitato i nuovo nel clan? grazie 🙂

 

Sempre il benvenuto, uno dei miei collaboratori ti inviterá in clan.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...