Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

On 2018-11-01 at 12:46 PM, (XB1)Samue1e said:

Ciao, mi farebbe piacere entrare nel vostro clan, gioco da poco e ho ancora molto da imparare, non ho tantissimo tempo per giocare ma quando lo faccio vorrei farlo in compagnia

Spiacente, ma il mio clan recluta solo su PC come piattaforma. Ti consiglio di cercare un clan per XB1 nella sezione apposita.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Lhauration said:

ciao stavo cercado un buon clan italiano e attivo  sul server inglese che usi anche discord o team speak mi chiedevo se era possibile far parte delle fostre fila 😉

Certo, nessun problema ad averti tra noi.
Ti ho mandato l'invito clan per posta in gioco spero ti troverai bene da noi ^^

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Alessio89 said:

Salve.

Sono appena tornato a giocare su Warframe e sarei interessato a far parte del vostro clan (sempre se ci sia ancora posto disponibile ovviamente).

Attualmente sono MR15 ed il mio nick in game è Alessio89.

 

C'è sempre posto da noi...invitato in clan! ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono maestria 11. Per motivi personali sono attivo solo il fine settimana e a causa di questo non posso entrare in buona parte dei clan. 

Il vostro clan permette un'assenza massima di 25 giorni, se non ho letto male, e per questo vorrei unirmi a voi.

Link to comment
Share on other sites

On 2018-11-16 at 7:02 PM, Dr_Cucocana said:

Ciao, sono maestria 11. Per motivi personali sono attivo solo il fine settimana e a causa di questo non posso entrare in buona parte dei clan. 

Il vostro clan permette un'assenza massima di 25 giorni, se non ho letto male, e per questo vorrei unirmi a voi.

Sì, permettiamo un'assenza max di 25 giorni. Comprendo i vari impegni che ti portano a giocare solo il fine settimana...
TI ho mandato invito clan per posta in gioco, spero starai bene da noi.

 

2 hours ago, distructor2000 said:

distructor2000

 

Anche tu come clem sei di poche parole. Tuttavia questa tua parola mi porta a pensare ad un tuo interessamento al clan. Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

Salve, il mio nickname è Nepttuno e sono di Maestria 7.  Sono in cerca di clan ma purtroppo, a causa del poco tempo che ho da dedicare al gioco a causa di impegni (ho iniziato a giocare circa 2-3 mesi fa e ho a malapena 100 ore di gioco) e la scarsa possibilità di poter usare sempre chat vocali, non riesco a trovarne uno. È possibile entrare nel vostro clan?
Buon game!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Nepttuno said:

Salve, il mio nickname è Nepttuno e sono di Maestria 7.  Sono in cerca di clan ma purtroppo, a causa del poco tempo che ho da dedicare al gioco a causa di impegni (ho iniziato a giocare circa 2-3 mesi fa e ho a malapena 100 ore di gioco) e la scarsa possibilità di poter usare sempre chat vocali, non riesco a trovarne uno. È possibile entrare nel vostro clan?
Buon game!

Non è un grosso problema da noi (basta non superare 25/20 giorni di assenza consecutiva). Ti mando l'invito clan in gioco ^^

Link to comment
Share on other sites

ciao mi piacerebbe entrare nel vostro clan ora su pc sono mr 5 ma ho gia' giocato su pc e droppato a mr 20(o giu' di li) quindi ho una buona conoscenza del gioco in se 

il mio ID è: rikirino

Link to comment
Share on other sites

On 2018-11-21 at 8:20 PM, rikirino said:

ciao mi piacerebbe entrare nel vostro clan ora su pc sono mr 5 ma ho gia' giocato su pc e droppato a mr 20(o giu' di li) quindi ho una buona conoscenza del gioco in se 

il mio ID è: rikirino

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta causa impegni. Risulti già esser in un buon clan di mia conoscenza, spero ti troverai bene da loro.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Amazingame98 said:

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta causa impegni. Risulti già esser in un buon clan di mia conoscenza, spero ti troverai bene da loro.

ciao scusa sono entrato in un altro clan pensando che la mia richiesta fosse stata ignorata o simile, comunque ho lasciato il clan spero però mi accettiate nel vostro

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, rikirino said:

ciao scusa sono entrato in un altro clan pensando che la mia richiesta fosse stata ignorata o simile, comunque ho lasciato il clan spero però mi accettiate nel vostro

Immaginavo, purtroppo spesso rispondo in ritardo causa lavoro e altro. Come tuo desiderio ti ho invitato in clan.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Amazingame98 said:

Immaginavo, purtroppo spesso rispondo in ritardo causa lavoro e altro. Come tuo desiderio ti ho invitato in clan.

grazie mille 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...