Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

In vista del nuovo update imminente abbiamo fatto un po di spazio in clan per aumentare il margine di attività dei giocatori, detto questo. chiunque voglia approcciarsi con un clan formato e munito di ogni sorta di organizzazione è libero di proporsi. Accettiamo tutti i rank, e aiutiamo al meglio ogni membro attraverso svariate forme. Quali sono? Il forum clan, il server vocale clan, e la chat (clan/Alleanza). 

 

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
4 hours ago, folcoferraris1 said:

Hey! :D

Cercavo giusto un clan numeroso, spero rispondiate ancora... Sono reaperfolco su Warframe, spero mi inviterete! Grazie! ^^

certo! rispondiamo sempre, ti invito però devi prima uscire dal tuo clan=)

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

AVVISO: ricordo anche che il District 12 è capo di un'alleanza ITALIANA con 37 clan attivi al suo interno (Plz Uninstall è il nome) , perciò chi desiderasse aggiungersi con il proprio clan in ally può anche scrivere in questi commenti.

 L'alleanza è munita di server privato vocale, stemma, e forum. 

Ringrazio tutti anche per le molte adesioni che continuano ad arrivare e mi auguro che come comunità tenno questo nostro gruppo possa diventare un'importante cardine e base per tutti i players volenterosi di migliorare se stessi giocando in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, VonDodo said:

Salve accettate anche niubbi?

sono solo Mastery 3 e ho appena iniziato ma gioco abbastanza.

Non ho il mic ma nel caso lo prendo a breve.

Certo, accettiamo tutti i rank, tanto ció che conta è la maturità del giocatore. 

Ti invito fra poco. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...