Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

Ciao, sono ritornato 🙂

Sono un "vecchio" membro del clan ho giocato fino a giugno/luglio assiduamente, poi per problemi di surriscaldamento pc ho dovuto rallentare gli accessi ad agosto/settembre e quando sono iniziati gli aggiornamenti "corposi" ho deciso di non avviare più il gioco, tanto non avrei potuto giocarci senza aggiornare e visto i continui problemi di spegnimento al pc, a dirla tutto ci ho rinunciato fino a tempi migliori. In sostanza, adesso ho risolto il problema e sebbene debba vedere tutte le novità degli ultimi tre mesi (e sono davvero tante), mi riggetto a capofitto nel gioco. Se desiderate accettarmi di nuovo, io ne sarei molto contento. 

Nickname: xs4nd3r

MR: 23

Link to comment
Share on other sites

On 2018-12-03 at 7:19 PM, xs4nd3r said:

Ciao, sono ritornato 🙂

Sono un "vecchio" membro del clan ho giocato fino a giugno/luglio assiduamente, poi per problemi di surriscaldamento pc ho dovuto rallentare gli accessi ad agosto/settembre e quando sono iniziati gli aggiornamenti "corposi" ho deciso di non avviare più il gioco, tanto non avrei potuto giocarci senza aggiornare e visto i continui problemi di spegnimento al pc, a dirla tutto ci ho rinunciato fino a tempi migliori. In sostanza, adesso ho risolto il problema e sebbene debba vedere tutte le novità degli ultimi tre mesi (e sono davvero tante), mi riggetto a capofitto nel gioco. Se desiderate accettarmi di nuovo, io ne sarei molto contento. 

Nickname: xs4nd3r

MR: 23

Nessun problema a riaverti con noi, mi dispiace anzi per le disavventure che hai dovuto attraversare con il pc. Felici di riaverti con noi, invitato in clan.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, TiShottoNelLatte said:

Salve,sto cercando un Clan ma vorrei maggiori informazioni prima di entrare,prima di tutto:reclutate ancora?

Come puoi notare dalle mie risposte recenti siamo sempre in continuo reclutamento, in caso contrario avrei avvisato. Il post principale sebbene sia stato fatto dal precedente capo clan è ancora valido e fornisce molte informazioni riguardanti il clan. Per ulteriori chiarimenti puoi rispondere o meglio ancora contattarmi tramite messaggio privato. Grazie e buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Salve... Sono stato nel vostro clan tempo fa, poi purtroppo ho lasciato andare un po il gioco per problemi vari...adesso però l ho ripreso e sto partendo a bomba e vorrei rientrare nel clan dato che mi sono trovato bene in passato

Attendo risposta

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, JCkillerx said:

Salve... Sono stato nel vostro clan tempo fa, poi purtroppo ho lasciato andare un po il gioco per problemi vari...adesso però l ho ripreso e sto partendo a bomba e vorrei rientrare nel clan dato che mi sono trovato bene in passato

Attendo risposta

Salve, ci fa piacere che ti sia trovato bene da noi. Purtroppo al momento risulti in un altro clan, ma  se sei ancora intenzionato ad entrare da noi fammelo sapere dopo che sei uscito da quel clan. 

Edited by Amazingame98
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...