Jump to content
-IlKenpachi-

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro

Recommended Posts

On 2018-11-27 at 10:18 AM, Lokoragee said:

Salve, sarei interessato anche io ad entrare nel clan, MR 10. C'è un posto? 
Attendo risposta

Come al solito mi scuso per aver ritardato a rispondere 😭. Comunque ti ho invitato in clan, spero starai bene da noi. 🙂 

On 2018-11-29 at 2:28 PM, Ferus_ITA said:

ciao, sono nuovo del gioco, se reclutate mi piacerebbe far parte di una playerbase attiva, gioco spesso la sera, MR5

grazie

Ferus_ITA

Invitato in clan ^^

Ciao, sono ritornato 🙂

Sono un "vecchio" membro del clan ho giocato fino a giugno/luglio assiduamente, poi per problemi di surriscaldamento pc ho dovuto rallentare gli accessi ad agosto/settembre e quando sono iniziati gli aggiornamenti "corposi" ho deciso di non avviare più il gioco, tanto non avrei potuto giocarci senza aggiornare e visto i continui problemi di spegnimento al pc, a dirla tutto ci ho rinunciato fino a tempi migliori. In sostanza, adesso ho risolto il problema e sebbene debba vedere tutte le novità degli ultimi tre mesi (e sono davvero tante), mi riggetto a capofitto nel gioco. Se desiderate accettarmi di nuovo, io ne sarei molto contento. 

Nickname: xs4nd3r

MR: 23

On 2018-12-03 at 7:19 PM, xs4nd3r said:

Ciao, sono ritornato 🙂

Sono un "vecchio" membro del clan ho giocato fino a giugno/luglio assiduamente, poi per problemi di surriscaldamento pc ho dovuto rallentare gli accessi ad agosto/settembre e quando sono iniziati gli aggiornamenti "corposi" ho deciso di non avviare più il gioco, tanto non avrei potuto giocarci senza aggiornare e visto i continui problemi di spegnimento al pc, a dirla tutto ci ho rinunciato fino a tempi migliori. In sostanza, adesso ho risolto il problema e sebbene debba vedere tutte le novità degli ultimi tre mesi (e sono davvero tante), mi riggetto a capofitto nel gioco. Se desiderate accettarmi di nuovo, io ne sarei molto contento. 

Nickname: xs4nd3r

MR: 23

Nessun problema a riaverti con noi, mi dispiace anzi per le disavventure che hai dovuto attraversare con il pc. Felici di riaverti con noi, invitato in clan.

5 minutes ago, Amazingame98 said:

Nessun problema a riaverti con noi, mi dispiace anzi per le disavventure che hai dovuto attraversare con il pc. Felici di riaverti con noi, invitato in clan.

Grazie

4 hours ago, TiShottoNelLatte said:

Salve,sto cercando un Clan ma vorrei maggiori informazioni prima di entrare,prima di tutto:reclutate ancora?

Come puoi notare dalle mie risposte recenti siamo sempre in continuo reclutamento, in caso contrario avrei avvisato. Il post principale sebbene sia stato fatto dal precedente capo clan è ancora valido e fornisce molte informazioni riguardanti il clan. Per ulteriori chiarimenti puoi rispondere o meglio ancora contattarmi tramite messaggio privato. Grazie e buona serata.

Salve, sto cercando un clan che possa aiutarmi anche a capire qualche meccanica del gioco. Premetto che per  causa università sarò poco attivo

3 hours ago, incubo26 said:

Salve, sto cercando un clan che possa aiutarmi anche a capire qualche meccanica del gioco. Premetto che per  causa università sarò poco attivo

Non è un grosso problema per il nostro clan. Invitato! ^^

Salve... Sono stato nel vostro clan tempo fa, poi purtroppo ho lasciato andare un po il gioco per problemi vari...adesso però l ho ripreso e sto partendo a bomba e vorrei rientrare nel clan dato che mi sono trovato bene in passato

Attendo risposta

22 hours ago, JCkillerx said:

Salve... Sono stato nel vostro clan tempo fa, poi purtroppo ho lasciato andare un po il gioco per problemi vari...adesso però l ho ripreso e sto partendo a bomba e vorrei rientrare nel clan dato che mi sono trovato bene in passato

Attendo risposta

Salve, ci fa piacere che ti sia trovato bene da noi. Purtroppo al momento risulti in un altro clan, ma  se sei ancora intenzionato ad entrare da noi fammelo sapere dopo che sei uscito da quel clan. 

Edited by Amazingame98

On 2018-12-11 at 3:32 PM, Riparldz said:

Salve, ero interessato ad entrare nel clan, potrei entrare?

Nessun problema, ti ho mandato l'invito in game 😉

Anche io ho iniziato da poco ma, visto che il gioco mi sta prendendo, vorrei far parte del clan cosi' da esplorare al meglio le varie meccaniche di gioco.

6 hours ago, B1r0n said:

Anche io ho iniziato da poco ma, visto che il gioco mi sta prendendo, vorrei far parte del clan cosi' da esplorare al meglio le varie meccaniche di gioco.

Nessun problema, invitato in clan.