Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

1 hour ago, Marthe said:

Buonasera raga, potrei rientrare nel clan, sono stato espulso per inattività ma in questo periodo di feste ero fuori, grazie

Nessun problema. TI ho rinvitato in clan. Quando hai tempo ti consiglio di iscriverti al nostro server discord ally. I ragazzi che mi scrivono riguardo le loro assenze per un periodo li tengo in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!
Avendo provato a contattare direttamente chi ha scritto il post, sia in game che con l'apposito form dal sito, ma non avendo ricevuto alcuna risposta, rivolgo la mia attenzione e la richiesta che avrei voluto porre, qui.
Essendoci riorganizzati di recente, e avendo valutato quale fosse la miglior strada percorribile per il nostro piccolo Clan, abbiamo considerato di entrar a far parte della vostra grande alleanza PLZ Uninstall.
Siamo un Ghost Clan di 7 membri attivi, pronto a tutto pur di farsi valere, che si occupa principalmente di Trade e di studi riguardo possibili, spesso fuori da ogni logica, build; che fa dei propri errori la base da cui partire per creare qualcosa di buono e di valido. Lascio qui sotto le referenze.

Nome Clan: Cloud Rider
Warlord: Agyal
Secondo referente per eventuali accordi: DefinitelyNotDalaray.

Have a noice day!

Link to comment
Share on other sites

On 2019-01-10 at 2:45 PM, DefinitelyNotDalaray said:

Buongiorno!
Avendo provato a contattare direttamente chi ha scritto il post, sia in game che con l'apposito form dal sito, ma non avendo ricevuto alcuna risposta, rivolgo la mia attenzione e la richiesta che avrei voluto porre, qui.
Essendoci riorganizzati di recente, e avendo valutato quale fosse la miglior strada percorribile per il nostro piccolo Clan, abbiamo considerato di entrar a far parte della vostra grande alleanza PLZ Uninstall.
Siamo un Ghost Clan di 7 membri attivi, pronto a tutto pur di farsi valere, che si occupa principalmente di Trade e di studi riguardo possibili, spesso fuori da ogni logica, build; che fa dei propri errori la base da cui partire per creare qualcosa di buono e di valido. Lascio qui sotto le referenze.

Nome Clan: Cloud Rider
Warlord: Agyal
Secondo referente per eventuali accordi: DefinitelyNotDalaray.

Have a noice day!

Mi scuso con il ritardo nella risposta, ma essendo che ultimamente mi ritrovo solo per le questioni amministrative tutte le richieste che ho in e-mail dal lavoro a zalando hanno subito un lieve shift. ("ok, in verità sono solo un po' pigro").
Il fatto che abbiate lasciato tutte le referenze mi facilita il lavoro a livello organizzativo e ho provveduto a mandarvi immediatamente la richiesta del join in alleanza. 
Appena possibile mi piacerebbe anche avere un referente clan fare il join su discord, dove h24 leggo i messaggi che mi arrivano e posso reperire i warlord più facilemente per eventuali eventi ally (nel caso in cui ce ne dovessero essere).

Saluti, Amazingame98.
 

Link to comment
Share on other sites

On 2019-01-23 at 2:16 PM, JingKirby said:

Anche io vorrei far parte del vostro clan. Sono attivo soprattutto nei pomeriggi ma sempre disponibile a eventi particolari anche se devo ancora recuperare un sacco di contenuti.

Nick in game JingKirby

Invitato in clan!
 

17 hours ago, puppetmaster80 said:

Ciao! vorrei far parte del vostro clan, ho iniziato a giocare da un mese e mezzo e i miei orari di solito sono sempre serali e saltuariamente la mattina.

Invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, VVr4th said:

Ciao, vorrei entrare nel clan se possibile 🙂

E' Possibile! Invitato in clan!

 

 

4 hours ago, iDudeG said:

Ciao ragazzi, potrei entrare in questo clan? è da un po' che sto cercando un clan italiano 😉

Gioco solitamente di sera

Nessun problema, invitato in clan!

Link to comment
Share on other sites

On 2019-01-26 at 9:05 PM, ZeloMuramasa said:

Salve sono ZeloMuramasa e vorrei essere dei vostri! gioco ormai da 2 mesi da solo e vorrei un po di compagnia 🙂 

Risulti già in un clan di mia conoscenza, buona permanenza da loro.
 

2 hours ago, XscannedX said:

Buonasera , Siamo 2 rank quasi 16 io, xscannedx, e rank in evoluzione la mia ragazza, Straystronz, e vorrebbe joinare anche noi se possibile. 

Invitati entrambi in clan! Buona permanenza da noi!

Link to comment
Share on other sites

Sono stato contattato ieri da uno di voi, ma oggi quando sono rientrato non ho più trovato il messaggio. Per ora ho iniziato da un paio di setttimane e sarei interressato a unirmi a voi. Il nick nel gioco è sempre Alecope

 

Edited by Alecope
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...