Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

Ciao è da un po’ che gioco a warframe e vorrei provare quella parte del gioco più complicata come i raid o cacciare gli eidolon! Vorrei unirmi al clan se possibile sono maestria 12, il mio nickname Lucam_ghost

On 2015-09-06 at 11:17 AM, -IlKenpachi- said:

Per chi desidera può anche scrivere nei commenti il proprio nickname e verrà aggiunto in game

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, (PS4)Lucam_ghost said:

Ciao è da un po’ che gioco a warframe e vorrei provare quella parte del gioco più complicata come i raid o cacciare gli eidolon! Vorrei unirmi al clan se possibile sono maestria 12, il mio nickname Lucam_ghost

 

Ciao, purtroppo il nostro clan è su PC ergo non è possibile invitarti da noi. (Da quel che noto giochi su PS4). Mi dispiace e buon proseguimento.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Kanaaq said:

Ciao ragazzi, gioco da poche settimane e sarei interessato ad entrate nel vostro clan, nick: Kanaaq

grazie in anticipo! 🙂

 

3 hours ago, Haemos said:

Salve,

ho ripreso un pò a giochicchiare a wf, mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan, in game sono Haemos

Saluti

invitati 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...