Jump to content
-IlKenpachi-

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro

Recommended Posts

1 hour ago, mattia9797 said:

hei ciao ho ri-iniziato a giocare a questo gioco è davvero troppo figo se potessi unirmi a voi sarebbe il massimo

nickname: mattia9797

grazie e buon game

invito inviato 😉

ciao a tutti. SOno un principiante totale. 2 giorni di gioco. Ma esperienza di altri ambienti di clan. Cerco qualcuno che mi aiuti ad apprezzare al meglio il gioco e con cui stare in compagnia. E' possibile entrare da voi? Grazie.

1 hour ago, PREDATORE78 said:

ciao a tutti. SOno un principiante totale. 2 giorni di gioco. Ma esperienza di altri ambienti di clan. Cerco qualcuno che mi aiuti ad apprezzare al meglio il gioco e con cui stare in compagnia. E' possibile entrare da voi? Grazie.

invitato 😉

Posted (edited)

Salve sono un giocatore di warframe da 2 mesi circa ed ero alla ricerca di un clan attivo italiano. Posso unirmi a voi?

Purtroppo al momento sono membro di un altro clan ma se potete invitarmi, mi unisco subito.

Sono molto spesso attivo in game.

Edited by BalckA98

18 minutes ago, BalckA98 said:

Salve sono un giocatore di warframe da 2 mesi circa ed ero alla ricerca di un clan attivo italiano. Posso unirmi a voi?

Purtroppo al momento sono membro di un altro clan ma se potete invitarmi, mi unisco subito.

Ciao,per poterti invitare nel ns clan devi uscire da quello in cui sei adesso

Salve,

Sono tornato a giocare dopo qualche mese di inattività e sono alla ricerca di un clan italiano attivo. 

Sarebbe possibile entrare nel vostro? 

9 minutes ago, geneticvodka said:

Salve,

Sono tornato a giocare dopo qualche mese di inattività e sono alla ricerca di un clan italiano attivo. 

Sarebbe possibile entrare nel vostro? 

invito inviato 😉

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo anni di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro.

34 minutes ago, Alcomodo said:

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo anni di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro.

invitato 😉

Salve ho riincominciato a giocare da poco,sto cercando un clan italiano, mi farebbe piacere entrare. Il mio nick è SatsukiMatoi00

3 minutes ago, SatsukiMatoi00 said:

Salve ho riincominciato a giocare da poco,sto cercando un clan italiano, mi farebbe piacere entrare. Il mio nick è SatsukiMatoi00

invitato 😉

Salve, cerco un clan italiano attivo e mi piacerebbe far parte del vostro!

1 hour ago, XFRA said:

Salve, cerco un clan italiano attivo e mi piacerebbe far parte del vostro!

invito inviato 😉

9 hours ago, mark90it said:

Gioco da un po'  e sto cercando clan italiano  🙂

invitato 😉

Posted (edited)

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo mesi di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro. Il mio nome è Lemon3 e sono rank 16

Edited by Lemon3

5 hours ago, Lemon3 said:

Salve, ho ricomciato a giocare a warframe dopo mesi di inattivitá, sono alla ricerca di un clan italiano attivo e mi farebbe molto piacere entrare nel vostro. Il mio nome è Lemon3 e sono rank 16

invito inviato 😉

Ciao è da un annetto che non giocavo ma da una settimana mi è tornata la voglia ma mi ritrovo senza clan.vorrei unirmi a voi ho visto che siete un bel clan ita attivo.

il mio nick è CarbonSenpai

salve sono nuovo di questo gioco.ho visto che siete un clan molto attivo e mi vorrei unire a voi se possibile.

nick: Cresher16

1 hour ago, Cresher16 said:

salve sono nuovo di questo gioco.ho visto che siete un clan molto attivo e mi vorrei unire a voi se possibile.

nick: Cresher16

risulti gia' in un altro clan,buon game 😉

1 hour ago, CarbonSenpai said:

Ciao è da un annetto che non giocavo ma da una settimana mi è tornata la voglia ma mi ritrovo senza clan.vorrei unirmi a voi ho visto che siete un bel clan ita attivo.

il mio nick è CarbonSenpai

invito inviato 😉

sorry era un clan fatto sul momento per 2 scambi non so se sarebbe possibile invitarmi di nuovo. ne sarei felice.

12 hours ago, Cresher16 said:

sorry era un clan fatto sul momento per 2 scambi non so se sarebbe possibile invitarmi di nuovo. ne sarei felice.

se non provvede nessuno nel pomeriggio stasera ti rimando l'invito 😉

22 hours ago, Cresher16 said:

10 hours ago, kind3rroll said:

se non provvede nessuno nel pomeriggio stasera ti rimando l'invito 😉

invito inviato 😉

Posted (edited)

cambiato idea grazie lo stesso, eravamo 10 giocatori di varie maestrie

Edited by Kessalis