Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro

Recommended Posts

10 hours ago, (NSW)Therai1410 said:

Ciao, ho iniziato da poco a giocare e volevo molto unirmi ad un clan. Il vostro mi ha davvero interessato e ci terrei molto ad unirmi a voi. Il mio nickname è: Therai1410.

Grazie mille

Ciao mi dispiace ma noi giochiamo su PC

10 hours ago, AiaceTelamonio said:

Ciao, giocavo a Warframe qualche anno fa poi lo disinstallai. Ultimamente mi è ripresa la voglia e vorrei far parte del vostro clan. Posso essere reclutato?

Il Nick è AiaceTelamonio

Ciao,invito inviato 😉

1 hour ago, SwaggOn55 said:

Ciao ho giocato un po' su ps4 5 anni fa circa e adesso sto ricominciando su un PC cercavo un clan attivo per fare attività e 2 chiacchiere ID= SwaggOn55 

ciaoo risulti gia' in un clan,se vuoi entrare nel ns devi lasciare quello attuale

Salve, sono tornato su warframe dopo quasi due anni di pausa e da un paio di giorni sto cercando un clan , è possibile ottenere un invito? se c'è ancora posto ovviamente. nickname mirko.99

Edited by Mirko.99

Salve. il mio nick è MorgiusPrime.

sono ormai sei mesi circa che giocoa warframe, ed ero in un clan, che "stranamente" alcuni si sono dissociati senza farmi sapere nulla. Orbene, a sto punto penso che il mio vecchio clan mi abbia fatto un brutto scherzo, che non accetto poichè il piu grande di età ero io li dentro. Ho visto che voi cercate altri membri. Vorrei farne parte poichè vedo CHE SIETE SERI di molti altri..... Ho un account Discord, Twetter (ma lo uso poco), YouTube, Facebook e WZP. Che fate? mi accettate?

7 hours ago, Mirko.99 said:

Salve, sono tornato su warframe dopo quasi due anni di pausa e da un paio di giorni sto cercando un clan , è possibile ottenere un invito? se c'è ancora posto ovviamente. nickname mirko.99

Invitato in clan

6 hours ago, MorgiusPrime said:

Salve. il mio nick è MorgiusPrime.

sono ormai sei mesi circa che giocoa warframe, ed ero in un clan, che "stranamente" alcuni si sono dissociati senza farmi sapere nulla. Orbene, a sto punto penso che il mio vecchio clan mi abbia fatto un brutto scherzo, che non accetto poichè il piu grande di età ero io li dentro. Ho visto che voi cercate altri membri. Vorrei farne parte poichè vedo CHE SIETE SERI di molti altri..... Ho un account Discord, Twetter (ma lo uso poco), YouTube, Facebook e WZP. Che fate? mi accettate?

No problem, invitato in clan. 

3 hours ago, Alexandrianskii said:

Ciao, io gioco da pochino, ma sarei molto contento di entrare a far parte del vostro clan. 

Nick: Alexandrianskii

Invitato in clan 🙂

Ciao a tutti, io faccio già parte del clan e vi ringrazio molto. Vorrei chiedere se potete invitare i miei 2 amici che hanno appena iniziato con i seguenti nick:

gallotop

IngannoPrime

Grazie

Edited by Mr_B0ND
17 hours ago, Mr_B0ND said:

Ciao a tutti, io faccio già parte del clan e vi ringrazio molto. Vorrei chiedere se potete invitare i miei 2 amici che hanno appena iniziato con i seguenti nick:

gallotop

IngannoPrime

Grazie

Ciao

invitati 😉