Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

1 hour ago, Aciidmorph said:

IGN : Aciidmorph

 

Mi piacerebbe entrare nel clan, sono un nuovo player e sto cercando un clan italiano attivo .

Aspetto un messaggio in gioco oppure qui sul forum

ti ho invitato nel clan! trovi l'invito sulla posta in game ^^

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, KazeHarSuit said:

Salve a tutti

Volevo sapere se c'è ancora un posto disponibile in Clan. Grazie in anticipo

Nickname: KazeHarSuit

 

8 hours ago, EdJudas said:

Ciao, mi piacerebbe far parte del clan se c'è ancora posto!

Nickname: EdJudas

 

vi ho invitati entrambi nel clan! trovate l'invito sulla posta in game.

appena vi trovo online vi dico cosa vi serve sapere, nel mentre leggete il messaggio del giorno clan=)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono un vecchio del gioco, giocavo molto tempo fa e smisi per 2 annetti di giocare. Se c'è la possibilità mi piacerebbe entrare da voi così da avere un clan che mi guidi in questi due anni di cambiamenti. Il mio nick è SCIUTZ

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SCIUTZ said:

Ciao, sono un vecchio del gioco, giocavo molto tempo fa e smisi per 2 annetti di giocare. Se c'è la possibilità mi piacerebbe entrare da voi così da avere un clan che mi guidi in questi due anni di cambiamenti. Il mio nick è SCIUTZ

sei assunto! trovi l'invito nella posta del game.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Mi piacerebbe entrare se c'è posto libero, ho come warframe Volt di livello 30 e grado maestria 3 (tra pochissimo passo al 4),avrei bisogno di consigli anche se gioco da circa una decina di giorni, ci sono tante cose ancora che devo capire e mi piacerebbe giocare anche con qualcun'altro! 

Nickname: StrikerDrake

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, StrikerDrake said:

Ciao! Mi piacerebbe entrare se c'è posto libero, ho come warframe Volt di livello 30 e grado maestria 3 (tra pochissimo passo al 4),avrei bisogno di consigli anche se gioco da circa una decina di giorni, ci sono tante cose ancora che devo capire e mi piacerebbe giocare anche con qualcun'altro! 

Nickname: StrikerDrake

sei stato invitato anche tu! Ti do il benvenuto in anticipo=D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, F0r0_Pr0SnYp3 said:

ciao! mi piacerebbe entrare se cè posto ho il warframe volt di rango 30 e livello maestria 3 tra poco al 4 so di un posto da parte da strykerdrake il mio nick è F0r0_Pr0SnYp3 fatemi sapere ;D

invitato=) anche tu come gli altri, trovi l'invito clan sulla posta in game ( se non dovesse arrivare, rilogga)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...