Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno, sono alla ricerca di un clan attivo, i miei orari di giochi sono prevalentemente tardo pomeriggio e la sera dopo le 21 fino alle 24, utilizzo Discord, in game lAnakinl, non ho capito bene se occorre qualche requisito particolare, di base giocavo tanto tempo fa ed ho ripreso ora, quindi per me è un pò tutto nuovo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, TechMasterPablo said:

Ciao .. Cerco Clan e supporto, gioco da circa due settimane e warframe mi affascina molto.. vorrei unirmi ad un clan per giocare in compagnia e che mi aiutino anche ad imparare a giocare bene .. grazie un saluto .. 

Ho visto che sei già entrato in un altro clan, se sei ancora interessato a noi fammelo sapere.

 

 

12 hours ago, lAnakinl said:

Buongiorno, sono alla ricerca di un clan attivo, i miei orari di giochi sono prevalentemente tardo pomeriggio e la sera dopo le 21 fino alle 24, utilizzo Discord, in game lAnakinl, non ho capito bene se occorre qualche requisito particolare, di base giocavo tanto tempo fa ed ho ripreso ora, quindi per me è un pò tutto nuovo. Grazie.

Ciao, ti ho mandato l'invito in gioco. Non abbiamo requisiti particolari, l'unico obbligo è avvisare in caso di lunghe assenze. Abbiamo anche discord dove puoi contattarmi h24 per qualsiasi problema. 💪

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, lAnakinl said:

Ho errroneamente joinato nel clan sbagliato, posso chiederti di rinoltrarmi il tuo invito?

 

Ho rifatto l'invito, spero non ci siano altri problemi ^^

 

 

34 minutes ago, TechMasterPablo said:

Sono interessato a migliorare.. no no .. adesso non sono in nessun clan .. 

Ora risulti senza clan, ti ho mandato l'invito!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...