Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
2 hours ago, VradMeisterTaka said:

Anche io vorrei entrare nel Clan, perlomeno ho qualcuno con cui giocare!

(anche se in realtà ho bisogno di rankare e con connazionali è meglio,
poi chissà, magari mi troverò davvero bene e diventerò attivo!)

Il nome è lo stesso è sono Rank 4

ciao! avrai un sacco di compagnia. Ti ho spedito l'invito clan. Lo trovi sulla posta in game.

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2015 at 8:34 PM, Kenpachi_93 said:

Cerco io clan in cui entrare! Mi aiuti?? :3

Link to comment
Share on other sites

Mah, sinceramente il forum clan è senza censura alcuna. Ho preso in giro svariate volte il capo (Kenpachi_93), i post sono lì. Ho criticato svariate volte il gioco con gli utenti del clan (usando il forum), i post li trovi ancora. Non riesco a trovare la censura di cui parli.
Ti dirò di più: abbiamo proprio una sezione adibita a critiche costruttive e proposte.

Se non altro, Kenpachi_93 voleva "importi" questa roba dell'iscrizione perchè tutte le notizie, gli eventi, le informazioni sono contenute nel forum. Il forum è il cuore del clan, perchè facilita la comunicazione fra i membri.

Anche se questa costrizione mi sembra molto strana, dato che abbiamo membri storici, di rango clan alto, che nemmeno lo usano, il forum.
 

Link to comment
Share on other sites

Patry senza offesa, ma ho 300 persone attive a cui stare dietro. Il forum quando si è un clan grande, è un utile modo per comunicare, e se questa comunicazione non è presente significa essere disorganizzati. Ti ho consigliato di cercare un altro clan, per evitare perdite di tempo, sia a me e sia a te, in quanto io non ho alcuna voglia di discutere sulla tua etica morale e te nemmeno di partecipare alla community del clan sotto questa forma. Ti ho solo semplificato la questione. La tua parata per boicottare le gestioni altrui la puoi dirigere altrove.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, theey said:

Il mio nome è theey mi farebbe entrare nel clan per avere gente con cui confrontarmi, purtroppo sono afflitto dal problema nel nat ristretto, però cerco di giocare sempre anche in singolo

CIAO!  Ti ho spedito l'invito clan. Lo trovi sulla posta in game.^^

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, theey said:

Il mio nome è theey mi farebbe entrare nel clan per avere gente con cui confrontarmi, purtroppo sono afflitto dal problema nel nat ristretto, però cerco di giocare sempre anche in singolo

CIAO!  Ti ho spedito l'invito clan. Lo trovi sulla posta in game.^^

grande, appena ti vedo online poi ti do due dritte per non farti sentire disperso

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho 27 anni, io sarei interessato ad entrare in clan, su ps4 sono grado 21 e 3/4 con quasi 2500 ore di gioco (posso postare screen se non mi credete); ma da prossima settimana vorrei iniziare pure su pc (mi sposto spesso per lavoro e non ho possibilta di stare su console nel periodo estivo), in caso posso contattare uno di voi reclutatori per entrare? Resto in attesa di risposta, grazie.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)bobo12489 said:

Salve, ho 27 anni, io sarei interessato ad entrare in clan, su ps4 sono grado 21 e 3/4 con quasi 2500 ore di gioco (posso postare screen se non mi credete); ma da prossima settimana vorrei iniziare pure su pc (mi sposto spesso per lavoro e non ho possibilta di stare su console nel periodo estivo), in caso posso contattare uno di voi reclutatori per entrare? Resto in attesa di risposta, grazie.

ciao! se ti vuoi spostare su pc se non ricordo male dovrai rifare tutto da zero sei sicuro? xD comunque certo puoi entrare, il tuo nick su pc è quello che possiedi qui sul forum?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...