Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

On 14/11/2016 at 5:53 PM, CorteusBug25 said:

Salve potrei entrare nel clan il mio nick è CorteusBug25 ero già entrato in precedenza ma poi non ho giocato per un anno ma adesso sono tornato a giocare se volete aggiungetemi!

Va bene ti aggiungo in serata, ma devi prima uscire dal clan in cui sei

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Astrad06 said:

Avete ancora posto? Gioco dalla beta solo che sparisco per mesi per via del lavoro e qualsiasi clan mi butta fuori -_- il mio nick è Astrad06, mi piacerebbe giocare un pò in compagnia XD

noi abbiamo il limite di assenza sui 30 giorni se vuoi ti invito ma oltre quella soglia eliminiamo i membri, però eventualmente rinvitiamo nel caso il player eliminato riprenda a giocare

Link to comment
Share on other sites

io e un mio amico saremmo interessati riguardo al vostro clan. Io e questo mio amico siamo già in un clan però e prima di uscire da esso vorrei avere una vostra conferma.

per qualunque cosa contattami al nikname:   devastetor5000     (sono mr 13, quasi 14)

quello del mio amico per ora non lo scrivo per evitare che abbia problemi infatti ha chiesto a me di occuparmi di questa faccenda.

mi serve solo avere una conferma che possiamo entrare e avrei anche un paio di domande da fare ma preferirei in game. sono attivo dalle 14:30 fino ale 18:00 ogni giorno tranne sabato e domenica che è tutto da vedere quando loggo.

ci si sente in game:satisfied:.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...