Jump to content

Alleanza "plz Uninstall" Recluta Clan! Raid Call Alleanza - Stemma - 30 Clan Attivi - 300 Membri Nel Clan Fondatore


 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Buonasera/Buongiorno, vengo qui da mesi di assenza da Warframe (abbandonai Warframe quando ancora Ash Prime era una novità), però vorrei ricominciare perché mi è tornata la "voglia". Sono un po' indietro visti gli evidenti cambiamenti, ma prometto che mi integrerò con la maggiore rapidità possibile. Inoltre il mio clan ha fatto pulizia degli inattivi e, a causa di ciò, ora sono Forever Alone. Detto questo, mi farebbe piacere entrare in questo clan :).

 

In attesa di una risposta, ProtocolCrazio.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera/Buongiorno, vengo qui da mesi di assenza da Warframe (abbandonai Warframe quando ancora Ash Prime era una novità), però vorrei ricominciare perché mi è tornata la "voglia". Sono un po' indietro visti gli evidenti cambiamenti, ma prometto che mi integrerò con la maggiore rapidità possibile. Inoltre il mio clan ha fatto pulizia degli inattivi e, a causa di ciò, ora sono Forever Alone. Detto questo, mi farebbe piacere entrare in questo clan :).

 

In attesa di una risposta, ProtocolCrazio.

 

questo è il post alleanza, ma non importa, ti mando l'invito per il mio clan se sei da solo.

prima però ricorda di uscire dal tuo altrimenti non mi fa invitare.

Edited by Kenpachi_93
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...