Jump to content

Gli Igbts Reclutano. Ricerche Complete, Stemma, Ts Personale, Alleanza Sanctum


Recommended Posts

In una galassia lontana lontana... vabbè, lo sapete già u.u 

 

 

 

2ebvgoy.jpg

 

 

 

IGBTS, clan affermato di Warframe recluta nuovi membri per difendere la galassia!. (30 membri attivi quasi giornalmente aspettano solo TE!)

 

 

Abbiamo tutte le ricerche sbloccate, un dojo completo di tutti i comfort necessari (stanza del duello, percorso a ostacoli, giardini, camere da letto, condizionatori e distributori automatici di birre. Abbiamo anche la TV via satellite per seguire tutti gli eventi sportivi, allerte e notizie del gioco, corri! ;D )

 

 

Gli IGBTS inoltre, come ogni clan membro dell'alleanza Sanctum dispongono di un channel TS privato dove poter ridere e scherzare con gli amici, o per potersi organizzare durante i vari EVENTI o RAID GIORNALIERI!

 

(Offerta Eminflex, solo per OGGI!)

 

 

Requisiti Fondamentali

 

 

Possono essere accettati come membri del clan giocatori che superino i 16 anni di età, e fondamentalmente, non bimbiminkia, ritardati mentali, o bimbiminkia con ritardi mentali (Capito bimbiminkia?, questo clan non è per voi :C ).

 

Oltre alla sanità mentale minima richiesta per l'entrata in clan è necessario che tutti i membri posseggano un paio di cuffie e microfono (costo stimato in 5-6 Euro, 2 se cinesi, gratis se li avete già) per poter comunicare con gli altri membri utilizzando TS (No, Skype e similari non sono ammessi :C ) . Ultima premessa, il grado minimo per fare richiesta del clan deve essere pari o superiore al grado 2. Badiamo alla qualità, non alla quantità dei membri ;)

 

 

Regole (Dovevo anche scriverle? Ohibò)

Non esistono regole. Ciò però non significa che potete levarvi le mutande, mettervele in testa e cantare "Grande Amore del trio Il Volo" su TS. Comportatevi come se foste ad un uscita con amici NORMALI (Quindi, non ubriacatevi, che dopo dovete guidare...). Chiunque trapasserà il limite (sia di velocità, sia di pazienza del capoclan), sarà rimosso immediatamente dal clan. Detto questo passiamo alla lista dei contatti (Finalmente, mi fanno male le dita a forza di scrivere C.C).

 

 

Entrare in clan:

Per entrare nel clan, dopo aver controllato di possedere cuffie, microfono ed un cervello funzionante (quest'ultimo requisito è FONDAMENTALE!), basterà rispondere a questo topic o contattare tramite numero verde :

 

 

SventuraOscura . L'autore di questo topic, già denunciato più volte per abuso di alcool, droghe, immagini "hot" e uso spropositato di a e b (Abuso . Come sono simpatico C.C)

 

 

CH_SwissViking . Il Kapò di questo campo di concentrament... Clan di Warframe (Abbassa la pistola, ABBASSALA!!)

 

 

gtx850 . Consigliere, scheda grafica Nvidia, e ... ok basta :P

 

 

Vi auguro un buon divertimento su Warframe!

 

 

Edited by SventuraOscura
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...