Jump to content

Mod Evento Dal Mercante


ShockKkK
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti..apro questo topic per domandare alla DE se hanno intenzione di continuare a rilasciare vecchie mod evento dal mercante...pensavo che fossero mod speciali acquistabili solo da altri player invece dopo aver speso 328 PL per fanged fusillade dopo 2 week me la ritrovo dal mercante..In un futuro prossimo dovremo anche aspettarci buzz kill , piercing caliber, sweeping serration , bore ed il set impatto? Mettendo quelle mod distruggerete il loro prezzo di mercato..se per caso una persona prima aspettava lo sconto del 75% per farsi 1000 pl e comprare le mod,mettendolo dal mercante basterà solo giocare nel void...Fate 2 conti 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente arriveranno anche quelle.

Io sinceramente non le ho mai comprate perché non le trovo mod così fondamentali da spenderci sopra millemila platinum, ho aspettato e, a quanto pare, ho fatto bene. 

 

In generale ormai, secondo me, non conviene più comprare mod evento, tanto le rimettono con altri eventi come hanno fatto con le armi o, appunto, le porta il mercante.

Link to comment
Share on other sites

Perchè l'abbassamento dei prezzi e una maggior reperibilità delle suddette mod dovrebbero essere punti negativi? Era già successo in passato con le mod Tethra, a me sembrava più che plausibile che altre mod evento tornassero disponibili tramite Baro Ki'Teer. Spendere centinaia di platinum nel trading è stato solo un tuo rischio.

 

Che il valore si abbassa comunque è vero, magari alla DE entrerà meno profitto per quanto riguarda le mod evento, ma non trovo giusto che siano bloccate dietro il muro dell'evento che fu e basta, meritano di essere distribuite al pubblico prima o dopo (e lo dice uno che ha partecipato a tutti gli eventi). State poi pur tranquilli che la DE troverà altri modi per soppiantare la svalutazione, o semplicemente aggiungerà altre mod della stessa categoria ed il ciclo si ripete.

 

se per caso una persona prima aspettava lo sconto del 75% per farsi 1000 pl e comprare le mod,mettendolo dal mercante basterà solo giocare nel void...Fate 2 conti 

"Dannazione, adesso mi tocca giocare Warframe."

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Be devo dire che non mi aspettavo già 2 commenti xD... Io volevo sapere solo se rimetteranno quelle mod usando il mercante...le vostre opinione sono comunque ben accette..

In realtà non c'è una risposta certa al 100%, la DE non ha dichiarato nulla in merito, però è chiaro che tutte le mod Slash saranno presto o tardi disponibili da Baro Ki'Teer (diciamo che non avrebbe molto senso dividere il pacchetto tra mercante e posti completamente diversi, a mio avviso). Per quanto riguarda gli altri set, rimangono ancora dei dubbi. Potrebbero avere la stessa sorte come potrebbero renderli disponibili diversamente, ma in qualche maniera saranno sicuramente distribuiti dopo un certo periodo.

Link to comment
Share on other sites

In realtà non c'è una risposta certa al 100%, la DE non ha dichiarato nulla in merito, però è chiaro che tutte le mod Slash saranno presto o tardi disponibili da Baro Ki'Teer (diciamo che non avrebbe molto senso dividere il pacchetto tra mercante e posti completamente diversi, a mio avviso). Per quanto riguarda gli altri set, rimangono ancora dei dubbi. Potrebbero avere la stessa sorte come potrebbero renderli disponibili diversamente, ma in qualche maniera saranno sicuramente distribuiti dopo un certo periodo.

Questo.

 

Potrebbero decidere, ad esempio, di rilasciare il set Puntura come ricompense speciali quando rifanno una modalità di gioco - un po' come hanno messo i mod fuoco e ghiaccio + status nelle missioni di spionaggio, e alcune mod per il parcour nelle missioni di Sabotaggio su Urano.

 

 

Quasi tutte le mod possono ritornare ad essere disponibili, e che DE può fare quello che vuole a riguardo.

 

 

Fate 2 conti 

Ho fatto quasi 2000 platini vendendo al momento giusto quattro di quelle mod. I miei 2 conti li ho fatti.

Link to comment
Share on other sites

Beh, contando che il mercante non é sempre disponibile e che ció che porta sembra essere deciso da uno gnomo malefico con una smodata passione sadica, il loro valore si riduce magari, ma di certo non si azzera. Devo essere sincero, a me non dispiace che queste mod tornino disponibili, sebbene non siano un must have, di sicuro danno una mano. Il discorso platini é e rimane un punto di vista solamente personale e non fa testo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...