Jump to content

Aiuto! Reset Dei Colori Navetta. Che Noia!


BongShotter
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, ma espongo meglio:

Ho riscontrato un piccolo ma fastidioso bug, niente che sia "gamebreaker" però... scassa la ceppa.

Ebbene, ogni volta che personalizzo i colori ESTERNI della navicella sembra andare tutto ok, ho anche i colori "shoppati" e via. Nel momento in cui però inizio una missione/allerta/evento/PvP/qualunque cosa i colori si resettano. Proprio durante il caricamento in cui "si è in viaggio" e si può muovere un po' la navicella i colori sono tornati quelli di default.

 

"I colori sono stati applicati ma non te li carica?! Po' esse no'?!"

 

No. Infatti quando finisco l'evento/missione/ecc e torno alla navicella, se provo a personalizzare di nuovo... sono appunto quelli di default. Quindi si sono "resettati".

 

Altre volte, i colori si applicano e all'andata, nel primo caricamento, li vedo pure giusti, poi, al secondo caricamento, quindi, AL RITORNO da una missione/evento/ecc. li vedo resettati (e dopo la conseguente verifica nell'editor si confermano resettati).

 

Altre volte ancora, i colori si applicano e funzionano per 1-2 missioni e poi risorge il problema.

 

So che si può giocare uguale ma sta cosa seppur non grave è una rottura.

 

Premetto che non sono l'unico ad avere questo bug e che ho cercato la soluzione OVUNQUE. Ho anche fatto il ticket alla DE. Nessuno sembra avere la soluzione.

 

Grazie in anticipo a tutti e buon game.

 

PS: Installare e reinstallare il gioco non ha funzionato. Riparare le cache da Steam nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

Mi sà che l'unico che può aiutarti con questo problema è il supporto, da quello che sò, la personalizzazione del colore non viene salvata nella cartella del gioco, ma sul server. E gli unici che possono mettere mano al problema sono proprio loro.

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno: Ad oggi il problema non è stato risolto neanche inviando un ticket e riconfermo: moltissimi altri utenti hanno questo bug.

 

Alla fine mi sono rotto ed ho preso la navetta Mantis a mio rischio e pericolo e per fortuna i colori sulla Mantis non si resettano.

 

Il bug comunque resta. Stiamo a vedere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...