Jump to content

[Bug]: Testo Troppo Lungo Che Esce Dai Bordi Del Settore "truppe Elite Individuate"


etms51
 Share

Recommended Posts

Descrizione: Quando c'è stato un nuovo aggiornamento del secondo sogno, nella mappa stellare seleziono il pianeta mercurio e vedo una serie di settori. 

Qui c'è un nuovo settore denominato come "Truppe èlite individuate" in cui il testo fuoriesce dai bordi del settore.e occupando due settori (Screenshot 1)

 

Step by Step:

1)Accedo al mio account

2)Aspetto che mi si carichi il mio personaggio nell'ordis

3)Clicco sul pulsante "x" per attivare la mappa celeste

4)Mi appare una galassia con vari pianeti e clicco sul pianeta "Mercurio"

5)Vedo una serie di settori, in uno di questi settori c'è la scritta "Truppe èlite individuate" in cui una parte del testo fuoriesce dai bordi del settore occupando una parte del testo anche nei settori adiacenti (Screenshot 1)

 

Nickname:etms51

OS:Windows 8.1 Pro

Size Monitor:1366x768

Monitor: AMD Radeon HD 7670

 

Screenshot:

Immagine 1 => https://dl.dropboxusercontent.com/u/34043118/Warframe/Truppe_elite_individuate.jpg 

 

Prego di sistemare questo testo entro i loro confini (almeno di ridurre la dimensione del font)

Link to comment
Share on other sites

Dato che rientra tra i problemi di localizzazione, avrebbe avuto più senso postare qui: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/344367-suggerisci-modifiche-alla-traduzione-segnala-errori-o-condividi-commenti-relativi-alle-traduzioni-del-gioco-qui/

 

Inoltre, per questo genere di "errori" localizzati per lingua, non verrà certamente modificato il layout del menu dell'alert o le dimensioni del font in tutte le altre versioni.

 

Considerato che sei tu stesso un traduttore (motivo per cui non ho ancora capito perchè di tanto in tanto segnali problemi di traduzione come se non lo fossi), potresti piuttosto suggerire un termine più breve che possiamo discutere tra noi membri del team e valutare se si tratta di una sostituzione valida.

 

Infine, non riesco a comprendere l'utilità di postare una guida "step by step" o le specifiche del tuo PC.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...