Jump to content

Simulacrum


KamierKazzu
 Share

Recommended Posts

Parliamo del Simulacrum, ​un posto in cui è possibile combattere contro i mostri da noi scannerizzati! Con il nuovo evento presente sulla piattaforma " PC " ovvero " Shadow Debt ", sono apparsi dei nuovi mostri chiamati " Accoliti " , questi Accoliti necessitano di solo 3 scannerizzazioni.. Sono un collezionista del codex di mostri rari o difficili da trovare per poi divertirmi nel Simulacrum, sono molto deluso dal fatto che non è possibile spawnare la fazione Stalker nel Simulacrum.

1) Sarebbe stato molto divertente poter affrontare questi mostri ogni volta che si vuole.
2) Provare nuove build per affrontarli al meglio fa sempre comodo, non dobbiamo uccidere i boss per poi farci raggiungere dallo Stalker quando gli pare.
3) Il Simulacrum è nato proprio con lo scopo di " Simulare " e quindi testare le proprie capacità sia di Parkour sia Tecnhiche/Combattive contro le varie fazioni.
Non capisco perché non sia possibile combattere contro una delle fazioni più potenti e affascinanti!.. Lo Stalker e gli Accoliti, meritano di avere accesso al Simulacrum!
Anche i boss dovrebbero far parte del Simulacrum.. Okay starete pensando che non c'è spazio per tutti in questo luogo magico! Beh c'è sempre un rimedio a tutto.. Magari limitare da 20 a 1+ lo spawn dei mostri grandi.. Pensate un po'! Simulare 20 Stalkers da sfidare e divertirsi ! Il Simulacrum diventerebbe un posto più divertente e utilizzato di quello che è adesso.. Che senso ha scannerizzare un mostro evento che sparirà dalla circolazione ed averlo solo nel codex bello e conservato?
Spero che prendiate in considerazione la mia idea!

 

Link to comment
Share on other sites

 

Che senso ha scannerizzare un mostro evento che sparirà dalla circolazione ed averlo solo nel codex bello e conservato?

 

Sappiamo gia` che gli Accoliti rimarranno in gioco, sai? Magari non immediatmente, ma avranno il loro perche`.

 

 

Comunque... gli assassini e i boss non sono disponibili nel Simulacro, e gli Accoliti possono essere considerati dei miniboss e degli assassini. Possiamo discutere i pro e i contro, ma non penso che DE intenda cambiare la cosa. Sicuramente non ti lasceranno simulare i Boss per degli ovvii motivi. Gli assassini... meh.

 

Devono rimanere speciali e rari ed elusivi.

Link to comment
Share on other sites

Capisco i boss,ma almeno gli assassini.. Perché no?! Non è una cattiva idea!

Secondo me?

 

Perche` devono sembrare speciali.

 

Le occasioni in cui li si affronta devono sembrare rare e uniche. Quando le luci cominciano a tremolare e lo Stalker comincia a flirtare con te, devi sentire qualcosa.

 

"Oh, ancora lui".

"Proprio ora che ho messo una forma?"

"Finalmente! E` da mesi che non lo vedo!"

 

Ma se puoi evocarne quaranta coppie nel Simulacro, metterle a livello 10 e ucciderli tutti con un macete? Non sembrera` piu` molto speciale.

 

Se lo puoi evocare mille milioni di volte, non e` piu` minaccioso e speciale. Diventa patetico e banale.

 

 

Questa, almeno, e` la mia opinione. Apprezzo che ci sia un nemico che non posso influenzare in praticamente nessun modo.

Link to comment
Share on other sites

E poi ci sono le persone come che che amano divertirsi "cazzeggiare" contro questi individui, quindi comunque è una lotta senza fine, voi li volete rari ed unici mentre c'è gente che passerebbe giornate nel Simulacro

Chiaro che ovvio che certo ;-)

 

Non dicevo quello che ho detto per convincerti che sarebbe blasfemia mettere gli assassini nel Simulacro. Rispetto perfettamente il fatto che ti piacerebbe combatterli pure li` in battaglie controllate.

 

Lo dicevo perche` hai chiesto "perche` no?", e mi pareva giusto far vedere che DE un motivo ce l'ha.

 

Alla fine, esistono sia motivi per il "perche` no" che motivi per il "perche` si`". DE poteva scegliere entrambe. Hanno scelto il "no". Forse cambieranno idea ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...