Jump to content

Il clan "Supreme Bahamut Alliance" cerca nuove reclute.


Recommended Posts

Abbiamo creato il clan da 2 mesi e siamo già a buon punto, siamo un gruppo abbastanza attivo e ci aiutiamo a vicenda quando possiamo,migliorando così l'esperienza di gioco. Certo, il nostro dojo non è ancora completo, ma abbiamo già sbloccato tutte le stanze interattive. Potreste pensare di voler entrare in un dojo già completo e pieno di comfort, ma non è forse più soddisfacente vederlo crescere grazie al tuo contribuito? Dopotutto è questo lo scopo del gioco.
Detto ciò i requisiti per entrare a far parte del nostro clan sono:

-Grado 1 o superiore.
-Essere un giocatore attivo (i giocatori inattivi per più di 7 giorni verranno declassati ogni settimana fino alla loro espulsione, a meno che non giustificano preventivamente la loro assenza).
-Contribuire allo sviluppo del clan (non dico che dovete spendere tutte le risorse per il dojo, ma ogni tanto contribuite con un po' di risorse qua e là, anche se poco farà la differenza).
-Essere rispettosi nei confronti degli altri membri.
-Scrivere una richiesta in questa discussione.

Spero di essere stato chiaro, Buon game a tutti.

Edited by Tarallaro
Link to comment
Share on other sites

ciao, dato che apprezzo chi ci mette voglia di fare, ti propongo di entrare in questa alleanza con il tuo clan.

Non abbiamo nessuna regola pressante e mettiamo tutto a disposizione con la libera scelta di utilizzo dei nostri servizi : forum - stemma alleanza - raid call per parlare. 

inoltre può essere un ottimo aiuto ad avviare piccoli clan che hanno l'intenzione di crescere grazie ad una chat ricca di gente con cui hostare void e missioni.

a te la scelta.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kenpachi_93 said:
2 hours ago, Kenpachi_93 said:

ciao, dato che apprezzo chi ci mette voglia di fare, ti propongo di entrare in questa alleanza con il tuo clan.

Non abbiamo nessuna regola pressante e mettiamo tutto a disposizione con la libera scelta di utilizzo dei nostri servizi : forum - stemma alleanza - raid call per parlare. 

inoltre può essere un ottimo aiuto ad avviare piccoli clan che hanno l'intenzione di crescere grazie ad una chat ricca di gente con cui hostare void e missioni.

a te la scelta.

 

purtroppo siamo già in un'altra alleanza, ma sinceramente non essendone pienamente soddisfatto vorrei chiederti di reclutarmi temporaneamente per vedere l'alleanza di persona per decidere se ne vale la pena.

 

Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2016 at 1:19 PM, Tarallaro said:

ma non è forse più soddisfacente vederlo crescere grazie al tuo contribuito? Dopotutto è questo lo scopo del gioco.

sei sprecato su warframe, dovresti entrare in politica, avresti già il mio voto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ciao, se fosse possibile mi unirei volentieri al vostro clan. gioco da poco più di una settimana e credo che sia davvero un gran gioco. mi piacerebbe provare l'esperienza di un clan. se siete interessati il mio nick è    Mr_McFlower 
grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...