Jump to content

Cerco clan, senza troppe pretese.


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Lorenzo, attualmente sono in clan straniero molto grande, ma pieno di inattivi. L'alleanza in cui stanno è strapiena di.. credo portoghesi, almeno quella mi sembra la lingua che parlano, per niente socievoli.

Tornando a noi, io ho un piccolo problema, ho un notebook scarso, scarsissimo [cpu: T6400, GPU: Radeon Mobility HD 4650, RAM: 4GB DDR2, sì, la 2] al massimo raggiungo i 15fps quindi sono totalmente impossibilitato ad usare ts o qualsiasi altra chat, non importa quanto sia leggera, il pc regge appena warframe (non sempre, delle volte si spegne perché ha i canali di ventilazione sottodimensionati). Inoltre, sono uno studente di ingegneria, quindi capiteranno periodi in cui sarò offline per una settimana, sotto sessione anche l'intero mese. Ma, a breve, dovrò aggiornare questo catorcio, quindi, nel momento in cui avrò il nuovo hardware sicuramente sarò in grado di usare ts senza troppi problemi.

Per quanto riguarda il mio account: mastery rank 10, come warframe ho: con reattore: Saryn, Rhino P, Excalibur, Vauban, Valkyr, senza reattore: Nova, Loki, Hydroid, in attesa di essere ritirati dalla fucina: Volt e Mirage. Per Nova, Loki, Volt e Saryn sto cercando di ottenere la versione prime. Per Loki mi mancano solo i sistemi, spero di trovarli prima che me lo tolgano, su server [eng] cercano T3 sabotaggio solo per keyshare e io ho solo T4 Difesa, per altro sfigata sempre. Per Nova, solo sistemi e chassis, che ancora non ho iniziato a cercare pesantemente. Per Saryn manca solo il bp (e pensare che ho trovato tutti i pezzi appena uscì). Per Volt, non ho molta fretta, di solito i pezzi li vendo per ducati.. Come armi potenziate decentemente ho Dread, Quanta Vandal, Synoid Gammacor, Tonkor, Sonicor, altre che devo finire di potenziare e altre da creare per puro sfizio come il Soma prime o il Burston prime.

Cosa cerco? Un clan, anche piccolo va bene, basta che sia disposto ad accettarmi nonostante questi problemi tecnici che ho, ma spero di risolvere entro i prossimi due mesi. Non importa se ha tutto sbloccato o deve ancora sbloccare qualcosa, di oggetti ottenibili dal clan ho già tutto quello che mi interessa.

Ah, ho più di 500H di gioco, spalmate credo in 1 anno e mezzo o poco più. Sono di rank basso perché non ho molto interesse nel salire di livello in modo compulsivo. Non ho tantissime mod corrotte, me ne mancano alcune, c'è anche da dire che nei relitti ci sono andato pochissime volte, di solito faccio void fine a se stesso.

 

Adottatemi pls!

Link to comment
Share on other sites

Sto entrando adesso su warframe, fra 10 minuti potrai mandare l'invito sicuramente :thumbsup:

Edit: Il nome è preso dal film District 9 oppure è una diretta citazione da Hunger Games?

 

Edited by Doom_9
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...