Jump to content

Cerco clan, senza troppe pretese.


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Lorenzo, attualmente sono in clan straniero molto grande, ma pieno di inattivi. L'alleanza in cui stanno è strapiena di.. credo portoghesi, almeno quella mi sembra la lingua che parlano, per niente socievoli.

Tornando a noi, io ho un piccolo problema, ho un notebook scarso, scarsissimo [cpu: T6400, GPU: Radeon Mobility HD 4650, RAM: 4GB DDR2, sì, la 2] al massimo raggiungo i 15fps quindi sono totalmente impossibilitato ad usare ts o qualsiasi altra chat, non importa quanto sia leggera, il pc regge appena warframe (non sempre, delle volte si spegne perché ha i canali di ventilazione sottodimensionati). Inoltre, sono uno studente di ingegneria, quindi capiteranno periodi in cui sarò offline per una settimana, sotto sessione anche l'intero mese. Ma, a breve, dovrò aggiornare questo catorcio, quindi, nel momento in cui avrò il nuovo hardware sicuramente sarò in grado di usare ts senza troppi problemi.

Per quanto riguarda il mio account: mastery rank 10, come warframe ho: con reattore: Saryn, Rhino P, Excalibur, Vauban, Valkyr, senza reattore: Nova, Loki, Hydroid, in attesa di essere ritirati dalla fucina: Volt e Mirage. Per Nova, Loki, Volt e Saryn sto cercando di ottenere la versione prime. Per Loki mi mancano solo i sistemi, spero di trovarli prima che me lo tolgano, su server [eng] cercano T3 sabotaggio solo per keyshare e io ho solo T4 Difesa, per altro sfigata sempre. Per Nova, solo sistemi e chassis, che ancora non ho iniziato a cercare pesantemente. Per Saryn manca solo il bp (e pensare che ho trovato tutti i pezzi appena uscì). Per Volt, non ho molta fretta, di solito i pezzi li vendo per ducati.. Come armi potenziate decentemente ho Dread, Quanta Vandal, Synoid Gammacor, Tonkor, Sonicor, altre che devo finire di potenziare e altre da creare per puro sfizio come il Soma prime o il Burston prime.