Jump to content

Problema con Ban


mPego
 Share

Recommended Posts

Salve non so se è corretto segnalare qui il mio problema oppure rivolgermi altrove, al massimo qualcuno mi reindirizzerà (spero).

Questa sera mi sono ritrovato sospeso dal canale regione della chat di Warframe in modo del tutto inaspettato. Non avevo scritto nulla da più di 15 minuti (più o meno) e improvvisamente mi sono ritrovato bannato dalla chat. Ho chiesto informazioni ai moderatori online Azzu-nyan e Spaccaossi ma loro non ne sapevano nulla. Successivamente ho provato a contattare anche gli altri due moderatori Krotalon e Zibo91 ma risultavano offline. Inoltre il BOT non era presente in quanto da qualche giorno risulta disabilitato. Sinceramente non capisco cosa sia successo, a meno che il gioco non sia impazzito non trovo spiegazione per questo ban.

Qualche responsabile può intervenire o devo contattare qualcuno in particolare? Perché non so nemmeno se questa sospensione sia a tempo oppure permanente, in ogni caso è del tutto insolito l'accaduto.

Edited by mPego
Link to comment
Share on other sites

Se i moderatori online in quel lasso di tempo non hanno agito per assegnarti un ban dal canale pubblico, allora il problema potrebbe essere di altra natura. Il Kickbot, online o meno, non mi risulta sia scriptato per bannare utenti. Per toglierti il dubbio, comunque sia, ti posso solo consigliare di contattare il team di supporto, poichè qui dal forum non possiamo fare nulla per risolvere il problema. Siccome si tratta di una questione prettamente personale e dato che discutere di ban e sospensioni pubblicamente è vietato dal codice di condotta della community di Warframe, direi che la conversazione può continuare privatamente via ticket. Se hai dubbi o domande, puoi anche contattarmi via PM (tieni comunque presente che non ho gli strumenti materiali per poter indagare sulla faccenda). Chiudo il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...