Jump to content

Alleanza Sanctum Italia recluta Clan e singoli Giocatori! Dati Teamspeak 3: ts3.sanctumitalia.it


Recommended Posts

2hydj76.png

SANCTUM ITALIA

L'Alleanza Sanctum cerca te!

CHI SIAMO

  • Una delle più grandi Alleanze Italiane attiva ormai da oltre 3 anni ed in cerca di nuovi Clan e Tenno attivi.

COSA POSSIAMO OFFRIRE

  • Aiuto e supporto per tutti gli aspetti del gioco: I nostri veterani saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o aiuto necessario.
  • Assegnazione di una sezione dedicata al Clan sul nostro TeamSpeak 3 con vari canali, icona del Clan e gestione dei poteri, in modo da dare completa autonomia agli Admin dei Clan.
  • Più visibilità al vostro Clan attraverso un modulo di reclutamento dedicato sul nostro sito Sanctum Italia.
  • Eventi Community: Organizziamo eventi sia interni che esterni al gioco con possibilità di vincere dei premi!
  • Un Gruppo Facebook ed il nostro Sito Ufficiale dove saranno trasmesse notizie e comunicazioni.

COSA CHIEDIAMO

  • Educazione e rispetto reciproco.
  • Presenza su TeamSpeak3.

IL NOSTRO OBBIETTIVO

  • Radunare la maggior parte della Community Italiana attiva del gioco per divertirsi, socializzare ed affrontare i contenuti presenti e futuri.

LINK E CONTATTI

Teamspeak3: ts3.sanctumitalia.it

Sito Ufficiale: Link 

Gruppo Facebook: Link 

Youtube: Link 

1fak1.jpg

Seguici su Twich: Link

Sanctum Italia vi augura buona continuazione su Warframe.

Edited by Alchermes
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, Cerco clan ho 19 anni e diciamo che il mio ex clan mi ha spinto a giocare a questo gioco, mi ha " insegnato " le basi..ovviamente sono ora di livello inferiore ma posso crescere molto velocemente, sempre se il gioco permette xD.

Fatemi sapere rispondendo a questo post e inviandomi l'ip Team Speak  3

Cerco solo nuove amicizie con cui giocare e divertirsi anche in altri giochi chi sa.. :D

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
 
29nvxqp.jpg
 
Iscriviti prima al Gruppo Facebook per partecipare all'evento.
Iscrizioni aperte dal 27 Settembre al 17 Ottobre 2016, l'evento si terrà il 23 Ottobre dalle ore 15:30.
Partecipa anche tu alla prima fase delle Olimpiadi Sanctum 2016 Lunaro: PREMI QUI
Edited by Alchermes
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Ciao (Xbox One)FaBio x90x, da quello che si è potuto capire dal tuo Post, tu giochi su console(XboX).

La nostra Alleanza/Multigaming gioca su Pc.

Se vuoi creare un'account, saremo lieti di accoglierti in uno dei nostri Clan.

Buona continuazione con l'Alleanza Sanctum.

 

Edited by Alchermes
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...
On 2017-12-04 at 11:08 AM, Marl0nBrand0 said:

buongiorno. è ancora possibile far parte dell'alleanza?

Grazie Marl0nBrand0 per averci contattato, troverai la richiesta d'amicizia in game da Alchermes.
Per ulteriori info ti aspettiamo sul nostro ts3.sanctumitalia.it

Buona continuazione con l'Alleanza Sanctum.

Edited by Alchermes
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve, il mio nick in game è: Getsuoh92, sono Co-Capo Clan . ll Clan è un clan shadow, con MR dal 10 circa fino al 25, abbiamo il Dojo completo con ricerca dell'ignis wraith e la cosa che ci accomuna è la voglia di crescere e aiutare i player nuovi. Attendiamo una risposta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...