Jump to content

Qui potete mettere tutte le vostre idee di nuovi warframe e i pensieri riguardanti le idee


Kazzinga
 Share

Recommended Posts

Io voglio un Warframe più edgy di Ash, deve essere tutto rosso e nero, non deve essere ricolorabile e deve essere pieno di spuntoni e bordi affilati. Il suo nome dovrà essere Edge Lord.

Le abilità dovrebbero essere così:

1. Teleport Behind you

Come la 3 di Ash però più figa ed edgy.

2. Fedora tipping

Edge lord si aggiusta il Fedora ed i nemici maschi entro il raggio d'azione vengono storditi dal cringe per un breve periodo di tempo, mentre quelli femmina ricevono un bonus all'attacco, ma subiscono l'effetto Radiazione.

3. Nothing Personal, Kid

Edge Lord usa la sua lama avvelenata nascosta per accoltellare il nemico alle spalle e poi la telecamera si avvicina al Warframe, e poi si sente l'operatore che dice: "Nothing personal, kid"

4. Atheism

Edge Lord abbassa la testa, mette una mano sulla katana incorporata ed inizia un monologo sull'ateismo, infliggendo gravi danni di tipo Tossina ai nemici entro il raggio dell'abilità.

Passiva: Tutto quello che viene toccato da Edge Lord diventa rosso e nero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

la mia più che altro è un'idea estetica;

- potrebbero mettere la skin delle armi prisma(colorata col classico color oro), ai corrupted del void, trovo che il colore delle loro armi stoni assai col tema void dove è pieno di oro, ovviamente intendo la skin e basta non l'arma in sè, avrebbe senso dato che baro quando arriva sul relay dice" dopo il mio safari nel void ti porto questi oggetti",col tempo man mano che creano le armi prisma,quelle impugnate dalle unità del void andranno sostituite con le skin delle nuove armi prisma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...