Jump to content

TennoPrisma apre i reclutamenti!


Keido96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Keido96 e sono il reclutatore dei TennoPrisma.

Come da titolo reclutiamo gente di qualsiasi genere, razza, età, stato sociale e addirittura accettiamo gente che non ha una buona connessione xD

Non è richiesto nessun livello minimo, non sono richieste esperienze in game simili...l'unica cosa che ci permettiamo di chiedere è il rispetto nei confronti degli altri player sia nel bene che nel male. Quindi niente offese per la brutta connessione o per degli sbagli anche stupidi.

Sappiamo bene che ci sono molti altri clan, sicuramente più "attrezzati" e con gente con più esperienza, ma a mio parere e meglio crescere tutti insieme pian piano in modo da godere al massimo il divertimento che ci offre il gioco.

Il nostro clan ha già creato tutti i laboratori ma non abbiamo ancora sbloccato tutto, di conseguenza coloro che entrano senza alcun obbligo possono partecipare al completamento del clan.

Offriamo anche un server TS3 in cui possiamo parlare e scambiarci consigli tranquillamente mentre ci divertiamo.

Detto ciò non mi resta nient'altro da dire, quindi se avete voglia di divertirvi con noi e di contribuire alla crescita del clan siete tutti i benvenuti. Nel caso contrario vi auguro ugualmente un buon game :)

Per qualsiasi informazione contattatemi in game, o scrivete qua.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aggiornamento:

Il clan è cresciuto parecchio abbiamo un bel po' di gente sempre attiva (almeno 10/15 ogni giorno) e la maggior parte attiva anche nel nostro TS3.

Riguardo il dojo abbiamo circa il 75% degli item sbloccabili e al momento lo stiamo ristrutturando per farlo diventare più bello e per semplificare gli spostamenti.

Il reclutamento resta sempre aperto per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e imparare qualcosa con noi ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...