Jump to content

Nuovo Mod italiano


SysteMachine
 Share

Recommended Posts

non vorrei offendere ma è una cosa vera? sono passate due settimane e ancora risulti essere un membro del forum normale! sono lenti alla DE eh!è da queste piccole cose che viene il sospetto che degli italiani alla DE non freghi nulla!

Edited by the-bestia
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, (PS4)maso_sage-mode said:

in base a cosa si viene selezionati per essere moderatori ? 

Abbiamo chiesto per ticket, ma stiamo ancora aspettando la risposta che confermi i nostri ruoli. Mentre Systemachine ha cantato vittoria prima ancora di avere il gatto nel sacco, io aspetto che il ruolo diventi ufficiale. Ma non penso che avremmo entrambi il ruolo. giustamente non si può essere tutti moderatori.

2 hours ago, the-bestia said:

non vorrei offendere ma è una cosa vera? sono passate due settimane e ancora risulti essere un membro del forum normale! sono lenti alla DE eh!è da queste piccole cose che viene il sospetto che degli italiani alla DE non freghi nulla!

Come ho detto sopra, la storia è vera. Stiamo solo aspettando che i poteri ci vengano dati, dato che l'unica risposta che abbiamo ricevuto è (per riassumere il concetto) "lo vuoi per davvero?". Io dopo aver risposto a mia volta aspetto ancora che ciò che si è detto venga applicato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...