Jump to content

Il clan "Tarallificio da Lotus" è in cerca di personale qualificato: Stemma clan, Ricerche complete, Server vocale privato, Raid settimanali e altro.


Recommended Posts

Dopo aver sperimentato vari clan ho deciso di creare un clan tutto mio che non mirerà necessariamente ad espandersi senza sosta, ma piuttosto a creare una comunità di giocatori attiva e cooperativa così da poter mirare a missioni di alto rango, come la conquista dei settori oscuri e raid (questi ultimi in particolare vengono organizzati ogni settimana a intervalli regolari).

Il rank minimo ammesso è il 4, ma ovviamente terrò conto anche del comportamento dei membri, i quali andranno incontro all'espulsione dal clan se assumeranno comportamenti nocivi per gli altri componenti del clan.

Riguardo le condizioni attuali del dojo tutti i laboratori sono già stati creati e le ricerche completate, inoltre è molto grande e ben organizzato, ma non è ancora completo (la sincerità innanzitutto).

ll clan dispone di un server vocale per comunicare tra giocatori del clan e non solo, infatti il server è condiviso con tutta l'alleanza con cui potrete interagire.

Inoltre il clan, in accordo con gli altri membri dell'alleanza, organizza di tanto in tanto eventi privati come tornei pvp per rompere la routine di Warframe.

Dunque ricapitolando per entrare è necessario un MR 4 o superiore e non sono ammessi comportamenti negativi.
Buon Warframe.

Edited by Tarallaro
aggiornamento requisiti e descrizione più dettagliata
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...